Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
info occhi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioprima sono andato in farmacia ma era chiusa...dici ke apre piu tardi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioke palle le 4 è troppo tardi vabbeh amen
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davide1984 Visualizza Messaggioma ti stanno andando a fuoco gli occhi o hai qualche appuntamento galante?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioapputamento galante e l allergia nn aiuta sembra ke mi son fumato 12 canne
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggionn le sto usando le lenti...
guarda è un po rosso o dici ke va bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davide1984 Visualizza Messaggioper me te stai a fa le pippe mentali...io mica vedo tutto stò rossore mi sembrano normali...vai tranquillo che sei beliffimoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggionn le sto usando le lenti...
guarda è un po rosso o dici ke va bene?
Commenta
-
-
per far diventare bianchi gli occhi devi usare il colirio decongestionante.
l'importante è che lo usi raremente, io ho sempre gli occhi rossi, quando il sabato sera faccio fino a tardi lo uso sempre, magari prova e vedi come ti trovi..Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioper far diventare bianchi gli occhi devi usare il colirio decongestionante.
l'importante è che lo usi raremente, io ho sempre gli occhi rossi, quando il sabato sera faccio fino a tardi lo uso sempre, magari prova e vedi come ti trovi..Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta