il liquido per le lenti puo essere usato anche come collirio?
info occhi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioe gli occhi diventano bianchi?
è questo ke mi interessa...
cmq io ho le lenti a contatto ma come collirio uso una cosa apparte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davide1984 Visualizza Messaggioin che senso diventano bianchi...?
cmq io ho le lenti a contatto ma come collirio uso una cosa apparteArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioattorno alla pupilla c è l occhio ke è un po rosso io li voglio bianchi
boh se porti le lenti penso sia normale che li hai un pò rossi cmq te porti le lenti?
sennò prova a colorare o col bianchetto gli dai una bella passata e tutto torna bianco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davide1984 Visualizza Messaggio
boh se porti le lenti penso sia normale che li hai un pò rossi cmq te porti le lenti?
sennò prova a colorare o col bianchetto gli dai una bella passata e tutto torna biancoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioe gli occhi diventano bianchi?
è questo ke mi interessa...
costa pochi euro e ti fa tornare gli occhi bianchi anche se hai fumato un'oncia di erba.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggionon puoi comprarti un boccettino di collirio iridina?
costa pochi euro e ti fa tornare gli occhi bianchi anche se hai fumato un'oncia di erba.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiono anke quando non le porto sono un po rossi...sopratutto xke ho gli occhi azzurri e sono piu sensibili rispetto a chi li ha scuri...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioprima sono andato in farmacia ma era chiusa...dici ke apre piu tardi?
riprova verso le 4
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davide1984 Visualizza Messaggio
riprova verso le 4Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta