di certo l 85% sono vacche putride ma ci sono anke le ragazze serie
Mi sono innamorato follemente....
Collapse
X
-
vero ! è una bella **** !!
anche quella che conduce "stella del sud" è una bella ****
veronica mayaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Ragazzi io apparte la fisicità del personaggio mi sono invaghito della sua capacità di parola, di come parla, di come spiega, di quello che rappresenta....cioè quella è una donna con cui oltre che fregare stare ore a parlare e ad ascoltare anche volentieri....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioRagazzi io apparte la fisicità del personaggio mi sono invaghito della sua capacità di parola, di come parla, di come spiega, di quello che rappresenta....cioè quella è una donna con cui oltre che fregare stare ore a parlare e ad ascoltare anche volentieri....
francesca mazzalaiPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Si ed io la amo per come parla, come spiega, con la sapienza con cui tratta gli argomenti dalle piramidi al ventennio fascista, da Giasone ed il vello d'oro fino alle conquiste nautiche dei vichingi, dagli aspetti esoterici del nazismo ai risvolti della vita di caligola e nerone, da Cristoforo Colombo a Martin Lutero.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio***** però ascoltandola mi sono innamorato....poi magari la conosci ed è na zoccola ma sembra semplicemente stupenda.
gia' in foto me lo fa ammosciare...se poi dici che ha cultura e fa la conduttrice,sai quanto ***** parla questa.Niente donne parlanti prego.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioSi ed io la amo per come parla, come spiega, con la sapienza con cui tratta gli argomenti dalle piramidi al ventennio fascista, da Giasone ed il vello d'oro fino alle conquiste nautiche dei vichingi, dagli aspetti esoterici del nazismo ai risvolti della vita di caligola e nerone, da Cristoforo Colombo a Martin Lutero.....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiogia' in foto me lo fa ammosciare...se poi dici che ha cultura e fa la conduttrice,sai quanto ***** parla questa.Niente donne parlanti prego.
ahahahahah
grande alex....adesso conny parte con la storia di roma per finire con il fascismo, l'hai voluto tu!!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioahahahahah
grande alex....adesso conny parte con la storia di roma per finire con il fascismo, l'hai voluto tu!!!!
Commenta
-
-
Ah ah ah ah non mi capite voi sporci laidi.....io sono un ragazzo profondo e sensibile....eh eh ehsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio....della conduttrice di Atlantide su La7...oltre che una discreta gnocca mi da proprio l'impressione di una donna con un intelligenza superiore e soprattutto di una cultura storica mostruosa.....
Vi piace?
La cultura storica deriva dallo studiarsi un copione prima di andare in onda
Facilmente se la becchi fuori non saprà dirti nemmeno dove sono le piramidi
Comunque è carina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAh ah ah ah non mi capite voi sporci laidi.....io sono un ragazzo profondo e sensibile....eh eh eh
vieni qua che la colmo io la tua profondita'....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioAh ah ah ah non mi capite voi sporci laidi.....io sono un ragazzo profondo e sensibile....eh eh ehOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio....della conduttrice di Atlantide su La7...oltre che una discreta gnocca mi da proprio l'impressione di una donna con un intelligenza superiore e soprattutto di una cultura storica mostruosa.....
Vi piace?sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta