Originariamente Scritto da Max_79
Visualizza Messaggio
torneo di dama online
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiomi ritiro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiocmq sa un pò di barzelletta
Un fake,un prete e un gay fanno un torneo di dama....
Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza Messaggiochi vuole aderire? Siamo in sette
IOOOOOOOO!!
però solo se gioca anche michele poteri
che è l'unico che gioca peggio di me
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioUna notte con meArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggioio amo giocare a dama
giochiamo?sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggio
però solo se gioca anche michele poteri
che è l'unico che gioca peggio di me
maxx controlla
Commenta
-
-
link?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioero bannato donOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza Messaggioè su msnsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta