giorni io e le mia famiglia (zii vari e cugini, per il totale di 4 famiglie),siamo stati in un agriturismo in umbria (forse), molto carino il posto immerrso nel verde sperduto tra paesi sperduti...l'agriturismo era praticamente un piccolo castello più che altro un grande casale diviso in 6 grossi appartamenti, il nostro era il più grosso, nel quale albergavamo la famiglia mia e quella di mio zio...5 erano le camere da letto, e per ognuna c'era un bagno, con doccia oppure con vasca, i bagni della mia camera e quella dei miei avevano delle docce particolari, con radio , radica di legno e spruzzi di varie altezze...molto belle...vabbè insomma tirando le somme con mio zio mi son divertito...per il resto noia e solitudine, che ogni tanto però fà bene, **** zero e io di quest'ultima sono sempre più affamato...domenica ho mangiato molto (anche se nn troppo) mentre ieri pure se pasquetta dieta abbastanza ferrea..ah diementicavo io sgarro solo la domenica, per esempio se natale capita di martedi io sto cmq a dieta.
aho bella a tutti!!!
aho bella a tutti!!!
Commenta