Niko, mi sembri un flipper che ha preso troppi colpi, sei andato in tilt e fai la musichetta
Menti diverse
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioNiko, mi sembri un flipper che ha preso troppi colpi, sei andato in tilt e fai la musichetta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiomenti diverse ma menti lucide nella consapevolezza di essere speciali...come lo sei tu niko
Commenta
-
-
niko ma te li immagini jpp e mauro con il vestito da cerimonia ad entrare come 2 pinguini al desigual ?!?!?? ahahahahaPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioniko ma te li immagini jpp e mauro con il vestito da cerimonia ad entrare come 2 pinguini al desigual ?!?!?? ahahahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioPer la verità il mio era un 3D serio... ti sarà difficile crederlo ma è così... per una volta prova a cercare un po' di sensibilità in quel tuo testone immondo
**** ma ho fatto solo una battuta , ma che acidita'sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio**** ma ho fatto solo una battuta , ma che acidita'
Sabato pomeriggio avevi il casso barzotto, vero?
Commenta
-
-
[quote=niko74_mi;2195086]Anche io caro il mio testone-con-il-nuovo-taglio-di-capelli
Sabato pomeriggio avevi il casso barzotto, vero? [/quote]
Noti sempre i particolari eh???“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioNoti sempre i particolari eh???
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioDentro occhi scuri
ho condotto il mio
caos. E lì
l'ho lasciato
deposto su di una densa
coltre
di dolori acidi e
contorti. Di pianti
incisi. Di silenzi
ovattati. Ho visto la luce
di un perfetto sorriso. Dolce
come di pelle fresca e giovane.
Ho sentito il calore
di una lacrima gonfia
di ebrezza e
di alcool. Ho amato
una mente
diversa. Come la mia.
Dedicata a chi mi ha fatto passare un bellissimo weekend di Pasqua.
è nato l'amore nikuzzo???Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioTuuuu
Tu che sei un diversoooo
Almeno tuuuu
Lo pii de traversooooo
Aha h ah Mia martini la dedicava a te niko caro....
so già 2 post ke nn posso fare a meno che quotarti
Commenta
-
-
Commenta