X3me che gli avevi scritto? Hai risolto cambiando continente? O con una evirazione parziale?
ecco l'ho fatta la stronzata
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioX3me che gli avevi scritto? Hai risolto cambiando continente? O con una evirazione parziale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio***** almeno potevate dirmi qualcosa "non tutto è perduto" o "calma calma a tutto c'è una soluzione" no eh!?!?!
Commenta
-
-
se ti servono consigli amorosi ci sono io....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiose ti servono consigli amorosi ci sono io....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frattaz Visualizza MessaggioPostaccio sta diventando bw.IT
Tra feich ricchioni e integralisti cristiani iniziamo a sembrare....
gli italiani medi...presto che la ghisa ci riporti sulla retta via
Commenta
-
-
Una volta sbagliai pure io
Solo che grazie al cielo non mandai alla donna l'sms per l'altra ma il contrario .. così fui "mollato" dall'altra per gelosia heheLost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioho sbagliato a mandare un messaggio, ora sono nella merda fino al collo....
una volta è successo pure a me...
dovevo mandare un mess a un amico col cell di mi pà
sovrappensiero scrivo il testo e lo invio al numero ke sono solito fare N volte al giorno!
meno male avevo parlato di culi e strusciate ma ha capito ke era una battuta....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio
una volta è successo pure a me...
dovevo mandare un mess a un amico col cell di mi pà
sovrappensiero scrivo il testo e lo invio al numero ke sono solito fare N volte al giorno!
meno male avevo parlato di culi e strusciate ma ha capito ke era una battuta....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioma è arrivato alla tua ragazza? di cosa parlava il messaggio?
come un pirla ho composto il numero (perkè il cell era di mio padre e di certo non c'era il numero in memoria ..ergo so stato doppio pirla)
un mio amico a battuta mi aveva chiesto se la sera prima (sapendo ke ero andato in un locale) avevo "festeggiato" con qualke tipa.. io ho risp ke nn ne avevo trombato nessuna(sottolineo ke so fidanzato e lo ero già in quel giorno maledetto) ma ke mi ero strusciato con tot tipe o giù di lì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggiocerto ke l'è arrivato...
come un pirla ho composto il numero (perkè il cell era di mio padre e di certo non c'era il numero in memoria ..ergo so stato doppio pirla)
un mio amico a battuta mi aveva chiesto se la sera prima (sapendo ke ero andato in un locale) avevo "festeggiato" con qualke tipa.. io ho risp ke nn ne avevo trombato nessuna(sottolineo ke so fidanzato e lo ero già in quel giorno maledetto) ma ke mi ero strusciato con tot tipe o giù di lì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioshhh ormai ce l'hai in culo.nn agitarti che è peggio!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta