ho sbagliato a mandare un messaggio, ora sono nella merda fino al collo....
ecco l'ho fatta la stronzata
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioho sbagliato a mandare un messaggio, ora sono nella merda fino al collo....
Commenta
-
-
stikazzi...sei nella merda invece....
...quello di sbagliare a mandare un SmS ad una persona invece che ad un altra e' stato sempre una delle mie piu grosse paure (piede in due staffe scommetto :P).
Ora pensa veloce qualcosa oppure posta qua il mess e vediamo che si puo fare.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
una volta mi arrivo' un sms con scritto piu' o meno " amore non ti preoccupare se ieri 6 venuto subito io ti amo lo stesso" e io giu' a ridere, poi gli ho risposto che probabilmente aveva sbagliato persona e che io duravo tantissimo
hahahahahahJohn Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiostikazzi...sei nella merda invece....
...quello di sbagliare a mandare un SmS ad una persona invece che ad un altra e' stato sempre una delle mie piu grosse paure (piede in due staffe scommetto :P).
.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiono no è un mex che non può avere scuse, parlavo proprio della mia ragazza.cose non tanto belle....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio***** almeno potevate dirmi qualcosa "non tutto è perduto" o "calma calma a tutto c'è una soluzione" no eh!?!?!
Commenta
-
Commenta