La posta del cuore (alias X Sergio)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BESTIOLINA
    Banned
    • Nov 2004
    • 15060
    • 697
    • 870
    • VILLAGGIO PINGUINO
    • Send PM

La posta del cuore (alias X Sergio)

Sergio ho visto che in questi giorni il tuo estro creativo sta sfociando nella creazione di nuove sezioni

voglio sfruttare la congiunzione astrale favorevole per chiederti di aggiunre un'altra sottosezione alla caffetteria

ormai non se ne puo veramente piu di tutto sto gnagnagna tipo vecchie comari o scolarette alle prime armi

per il primo appuntamento voglio mettermi il mio golfo a collo alto preferito per ben figurare ma siamo ad agosto, che dite rimando l'appuntamento?

se mi prende il pisello in mano dite che ci sta?

ziocan un ondata di malinconie e tristezza si sta riversando sul forum che oramai sembra diffentato la succursale senza donne di girl power

a questo punto occorrerebbe qualcosa tipo

dillo a Maurox

o anche

la bacheca del cornuto

oppure

racconti di quotidiana infiammazione prostatica(il vago riferimento alle 2 dita in c... e puramente casuale)

ziocan capisco fare 4 chicchere riguardo al pianificare le strategie amorose ma oramai dovremmo essere tutti degli ometti qui
    insomma non mi sembra che ci siano novita recentissime nel rapporto uomo donna di cui si necessitino continui aggiornamenti
    capisco situazione tipo quella ad esempio di fighter21 che gliene sceso un masso in testa di colpo, ma per il resto mi sembra che si vada proprio a fare e rifare in eterno le stesse discussioni con le stesse risposte, ziocan bisognerebbe specificare che la funzione search non funziona solo per le informazioni riguardo all'integratore preferito o alle foto in xxx
    Last edited by BESTIOLINA; 10-04-2007, 02:41:50.
  • Steel77
    Super Moderator
    • Feb 2002
    • 73589
    • 2,381
    • 2,926
    • Italy [IT]
    • Send PM

colgo l'occasione x ricordare ai nuovi utenti che gli uomini hanno il pene mentre le donne la vagina!

Commenta

• BESTIOLINA
      Banned
      • Nov 2004
      • 15060
      • 697
      • 870
      • VILLAGGIO PINGUINO
      • Send PM

per i vecchi utenti ormai hai perso le speranze???

Commenta

• Steel77
        Super Moderator
        • Feb 2002
        • 73589
        • 2,381
        • 2,926
        • Italy [IT]
        • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
        per i vecchi utenti ormai hai perso le speranze???
        sò tutti froci.il 98%

Commenta

• Max_79
          L'antitrolls
          • May 2001
          • 42565
          • 1,849
          • 2,406
          • Brazil
          • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
          colgo l'occasione x ricordare ai nuovi utenti che gli uomini hanno il pene mentre le donne la vagina!
          Ed io per ricordare che ***** in culo non fa figli!

Bye
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
          ________

///////////////////////////////////////
          /////////////////////

Commenta

• Steel77
            Super Moderator
            • Feb 2002
            • 73589
            • 2,381
            • 2,926
            • Italy [IT]
            • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio

Bye
            metterei le due frasi in sticky!

Commenta

• BESTIOLINA
              Banned
              • Nov 2004
              • 15060
              • 697
              • 870
              • VILLAGGIO PINGUINO
              • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio

Bye

giusto a titolo informativo rispondendoti: e allora tu come sei nato?

in via ipotetica il ban di quanto sarebbe

Commenta

• Steel77
                Super Moderator
                • Feb 2002
                • 73589
                • 2,381
                • 2,926
                • Italy [IT]
                • Send PM

giusto a titolo informativo rispondendoti: e allora tu come sei nato?

in via ipotetica il ban di quanto sarebbe
                lui è il sottoprodotto di un assemblaggio tra un olivetti-data e un amiga!

Commenta

• BESTIOLINA
                  Banned
                  • Nov 2004
                  • 15060
                  • 697
                  • 870
                  • VILLAGGIO PINGUINO
                  • Send PM

sò tutti froci.il 98%
                  anche tu hai ragione.....

rammento che una volta stavo raccontando che avevo un problema di stitichezze ma mi ricordo benissimo che ci ho messo quasi 3/4 d'ora di di post e contropost per spiegare agli altri in cosa consisteva tale fenomeno

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88247
                    • 2,221
                    • 2,944
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Sergio ho visto che in questi giorni il tuo estro creativo sta sfociando in nuove sezioni

voglio sfruttare la congiunzione astralke favorevole per chiederti di aggiunre un'altra sottosezione alla caffetteria

ormai non se ne puo veramente piu di tutto sto gnagnagna tipo vecchie comari o scolarette alle prime armi

per il primo appuntamento voglio mettermi il mio golfo a collo alto preferito per ben figurare ma siamo ad agosto, che dite rimando l'appuntamento?

se mi prende il pisello in mano dite che ci sta?

ziocan un ondata di malinconie e tristezza si sta riversando sul forum che oramai sembra diffentato la succursale senza donne di girl power

a questo punto occorrerebbe qualcosa tipo

dillo a Maurox

o anche

la bacheca del cornuto

oppure

racconti di quotidiana infiammazione prostatica(il vago riferimento alle 2 dita in c... e puramente casuale)

ziocan capisco fare 4 chicchere riguardo al pianificare le strategie amorose ma oramai dovremmo essere tutti degli ometti qui
                    insomma non mi sembra che ci siano novita recentissime nel rapporto uomo donna di cui si necessitino continui aggiornamenti
                    capisco situazione tipo quella ad esempio di fighter21 che gliene sceso un masso in testa di colpo, ma per il resto mi sembra che si vada proprio a fare e rifare in eterno le stesse discussioni con le stesse risposte, ziocan bisognerebbe specificare che la funzione search non funziona solo per le informazioni riguardo all'integratore preferito o alle foto in xxx
                    Ti ricordi te a 18 anni... ?

Poi sei cresciuto e quello che prima aveva 5 anni adesso ne ha diciotto e viene qui a fare le domande, tra 10 anni dirà le tue stesse cose e ce ne sarà un altro di 18 a fare le stesse domande

Commenta

• Steel77
                      Super Moderator
                      • Feb 2002
                      • 73589
                      • 2,381
                      • 2,926
                      • Italy [IT]
                      • Send PM

anche tu hai ragione.....

rammento che una volta stavo raccontando che avevo un problema di stitichezze ma mi ricordo benissimo che ci ho messo quasi 3/4 d'ora di di post e contropost per spiegare agli altri in cosa consisteva tale fenomeno

ridiamo amaramente.ridiamo

Commenta

• BESTIOLINA
                        Banned
                        • Nov 2004
                        • 15060
                        • 697
                        • 870
                        • VILLAGGIO PINGUINO
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Ti ricordi te a 18 anni... ?

Poi sei cresciuto e quello che prima aveva 5 anni adesso ne ha diciotto e viene qui a fare le domande, tra 10 anni dirà le tue stesse cose e ce ne sarà un altro di 18 a fare le stesse domande

non discuto il discorso
                        pero mi sembra come se ti postano continuamente in "integratori"

ma la creatina e vero che fa venire il mal di stomaco?

rispondi 10 rispondi 100 rispondi 1000 ma poi rispondi male ,ehmmm consigli gentilmente di fare un search

ziocan sara che la mia conoscenza della rete spazia da bw al sito dell'ospedale e quello dell'università,e sono un po al di fuori del giro di internet,....ma gli amici non vanno piu di moda?
                        e dire che me la sono cavata anchio che col caratteraccio che mi ritrovo ne ho sempre avuti proprio pochini

poi ovviamente ognuno liberissimo di fare quello che lo fa sentire meglio pero, se almeno fosse possibile scindere la cosa dalla caffetteria chi va ha leggere ignaro non va in depressione o perlomeno nervosismo continuando a rileggiere a ripetizione i poco edificanti comportamenti del genere femminile.
                        Last edited by BESTIOLINA; 10-04-2007, 01:25:51.

Commenta

• Steel77
                          Super Moderator
                          • Feb 2002
                          • 73589
                          • 2,381
                          • 2,926
                          • Italy [IT]
                          • Send PM

non discuto il discorso
                          pero mi sembra come se ti postano continuamente in "integratori"

ma la creatina e vero che fa venire il mal di stomaco?

rispondi 10 rispondi 100 rispondi 1000 ma poi rispondi male ,ehmmm consigli gentilmente di fare un search

ziocan sara che al la mia conoscenza della rete spazia da bw al sito dell'ospedale e quello dell'università,e sono un po al di fuori del giro di internet ma gli amici non vanno piu di moda?
                          e dire che me la sono cavata anchio che col caratteraccio che mi ritrovo ne ho sempre avuti proprio pochini

poi ovviamente ognuno liberissimo di fare quello che lo fa sentire meglio pero, se almeno fosse possibile scindere la cosa dalla caffetteria chi va ha leggere ignaro non va in depressione o perlomeno nervosismo continuando a rileggiere a ripetizione gli edificanti comportamenti del genere femminile.
                          già!

senti bestiolina,ho litigato con la mia ragazza,cosa posso fare x far pace?se me la bombo vestito da pastore del caucaso dici che mi perdona?

Commenta

• BESTIOLINA
                            Banned
                            • Nov 2004
                            • 15060
                            • 697
                            • 870
                            • VILLAGGIO PINGUINO
                            • Send PM

già!

senti bestiolina,ho litigato con la mia ragazza,cosa posso fare x far pace?se me la bombo vestito da pastore del caucaso dici che mi perdona?

naturalmente, ma solo se prima esibirai il pedigree

Commenta

• Steel77
                              Super Moderator
                              • Feb 2002
                              • 73589
                              • 2,381
                              • 2,926
                              • Italy [IT]
                              • Send PM

naturalmente, ma solo se prima esibirai il pedigree
                              ha nulla a che fare con i piedi?

Commenta

Working...
                              X