Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
Mi serve un consiglio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggionon ti conveniva marchiarti cosi.......dovevi rimanere un po' ambiguo all'inizio secondo me.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioazz ok son fottuto vado a troie anzi vado da niko
altre ragazze no?sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioaltre ragazze no?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiogli ho detto ke nn sono quel genere di persona...insomma piu bravo ragazzo di me penso ke nn possa trovarlo ora rimane da vedere se gli piacciono i bravi ragazzi o quelli stronzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiohai ragione ma mi sono un po fissato su questa penso ke un altra cosi è difficile da trovare
ma dai...quale difficile da trovare...e'solo una donna...non la idealizzare tropposigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tavor Visualizza Messaggiopotresti fare anche il gesto di togliere la foto su msn... motivala come vuoi... che l'avevi messa per sfida e gioco con i tuoi amici del forum di bb e che ti faceva sentire a disagio quando parlavi con altri, oppure fallo in futuro dicendo che l'hai fatto per lei... insomma vedi tu... trova la motivazione... è un gesto che vedrai apprezzeràArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiose niko e'l'ultima spiaggia io mi fermo alla penultima...ovvero la mia ex
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma l avevo tolta poi mi ha detto di rimetterla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tavor Visualizza Messaggioe se la ex non mi caga mi rifugio nell'onanismo... ma niko no eh
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gigi_Bullo Visualizza Messaggioil mio consiglio e' di segarti prima dell'appuntamento...un po' come faceva Ben Stiller in "tutti pazzi per mary"...occhio però a non usarlo come gelsigpic
Commenta
-
Commenta