If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
pero mi ha fatto molti complimenti sul fisico nonostante nn l ho messo in mostra (tranne la foto in msn che l ha spaventata )
Meglio, però ti consiglio di parlare poco (o niente) di palestra e affini....... se è una ragazza davvero intelligente, apparte inizialmente per l'estetica, gli interesserà poco il fisico. Mio modesto parere
ah, non dirgli che ti seghi con le foto di max sul forum
Innanzitutto evita di parlare del fisico e oltretutto cerca di farle capire che non ne vai molto fiero, ma che semplicemente è una passione tua e stop.
Molti utenti qui su BW falliscono perchè danno troppo spazio alla loro fisicità.
max_power
nn ci parlo mai se nn quando me lo kiede lei
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Innanzitutto evita di parlare del fisico e oltretutto cerca di farle capire che non ne vai molto fiero, ma che semplicemente è una passione tua e stop.
Molti utenti qui su BW falliscono perchè danno troppo spazio alla loro fisicità.
max_power
max, ha centrato in pieno.
Fagli pensare che è solo una passione, un passatempo e quindi non parlarne altrimenti diventerai pesante ed è quella la cosa che fa' fallire di più: la pesantezza. Non immischiarti MAI, in argomenti come diete, alimentazione regolata ecc...... almeno all'inizio cerca di non fare il bacchettone in bar, pub ecc.....
edit: ho letto ora il commento prima, bene, non parlarne di pale altrimenti so cazzi
no ti dico...
era una che avevo tra i contatti msn e manco lo sapevo...poi son venuto a sapere ke lei si era iscritta a un forum in cui ero iscritto anke lei e in qualke modo ci siamo aggiunti a msn ma nn ci siamo mai sentiti...cosi qualke giorno fa mi ha contattato kiedendomi cosa ci facevo tra i suoi contatti e da li è nato tutto...nn è un esperta di chat
se è così vai più lento... il problema è ribaltato sei tu che non devi sembrare un marpione da chat
Meglio, però ti consiglio di parlare poco (o niente) di palestra e affini....... se è una ragazza davvero intelligente, apparte inizialmente per l'estetica, gli interesserà poco il fisico. Mio modesto parere
ah, non dirgli che ti seghi con le foto di max sul forum
gli ho fatto capire subito ke tipo di persona sono...ovvero ke nn si mette in mostra su ste cose (gli l ho detto quasi subito) ma lo faccio x semplice passione...spero abbia capito...inoltre faccio l uni e sono in pari dovrebbe essere una cosa positiva
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
sn disposto ad aspettare anke diversi mesi x una cosi,mi piace un sacco
ecco per fartela certe cose non devi manco pensarle.
mostrati sicuro di te e quando hai la lingua fuori dalla bocca cerca di non darlo a vedere. Assicurati di non farle credere di essere molto più interessato tu a lei che il contrario e vedrai che va tutto ok.
gli ho fatto capire subito ke tipo di persona sono...ovvero ke nn si mette in mostra su ste cose (gli l ho detto quasi subito) ma lo faccio x semplice passione...spero abbia capito...inoltre faccio l uni e sono in pari dovrebbe essere una cosa positiva
ti sei presentato dicendo
guarda non mi vanto del mio fisico ed inoltre faccio l'uni e sono in pari
ma io non ho capito una cosa:noi non possiamo parlare delle nostra passione perche risultiamo pesanti...e loro che ci azzannano un cervello su cosmetici trucchi vestiti soap opera e robe varie? sono giustificate perche'hanno la fiHa? che se ne vadano a fan....
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_
Le donne degli altri non le ho mai volute
non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...
se è così vai più lento... il problema è ribaltato sei tu che non devi sembrare un marpione da chat
gli ho detto ke nn sono quel genere di persona...insomma piu bravo ragazzo di me penso ke nn possa trovarlo ora rimane da vedere se gli piacciono i bravi ragazzi o quelli stronzi
ma io non ho capito una cosa:noi non possiamo parlare delle nostra passione perche risultiamo pesanti...e loro che ci azzannano un cervello su cosmetici trucchi vestiti soap opera e robe varie? sono giustificate perche'hanno la fiHa? che se ne vadano a fan....
si, ma quel tipo di ragazze, sono sempre quelle stupide, quindi in quel caso, mostrargli il bicipite rende
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta