Mi serve un consiglio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Federico86
    I'm a machine
    • Apr 2006
    • 17554
    • 722
    • 152
    • in un appartamento
    • Send PM

Mi serve un consiglio

Ebbene mi appello a voi esperti in amore e relazioni sentimentali...

Ieri pomeriggio sono uscito con una tipa conosciuta in chat il giorno prima e mi piace troppo sia fisicamente che come carattere...è una ragazza molto intelligente e simpatica e non voglio assolutamente farmela scappare dato che è una occasione d'oro...
    Oggi gli ho proposto di uscire stasera ma ha detto che aveva da fare e mi ha proposto di uscire domani...
    Come mi consigliate di comportarmi? Gli devo far vedere che sono interessato a lei o devo essere indifferente? Insomma datemi un po di dritte su come comportarmi (oltre ke essere sempre mè stesso) .
    Secondo voi se gli chiedo spesso di uscire faccio bene o sarei troppo affrettato?

help
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

• Black87
    Bodyweb Senior
    • Apr 2004
    • 11224
    • 620
    • 230
    • A casa di socio a falsificare CV
    • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
    Ebbene mi appello a voi esperti in amore e relazioni sentimentali...

Ieri pomeriggio sono uscito con una tipa conosciuta in chat il giorno prima e mi piace troppo sia fisicamente che come carattere...è una ragazza molto intelligente e simpatica e non voglio assolutamente farmela scappare dato che è una occasione d'oro...
    Oggi gli ho proposto di uscire stasera ma ha detto che aveva da fare e mi ha proposto di uscire domani...
    Come mi consigliate di comportarmi? Gli devo far vedere che sono interessato a lei o devo essere indifferente? Insomma datemi un po di dritte su come comportarmi (oltre ke essere sempre mè stesso) .
    Secondo voi se gli chiedo spesso di uscire faccio bene o sarei troppo affrettato?

help
    per ora aspetta, se pure domani ti dice di no lascia perdere. Non esagerare nel farti sentire, pazienta, tanto se le piaci le cose vanno bene.

poi come fa a dire di no a 43 di braccio

Commenta

• Federico86
      I'm a machine
      • Apr 2006
      • 17554
      • 722
      • 152
      • in un appartamento
      • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
      per ora aspetta, se pure domani ti dice di no lascia perdere. Non esagerare nel farti sentire, pazienta, tanto se le piaci le cose vanno bene.

43 a caldo...a freddo molto meno .
      ok devo essere paziente
      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta

• Stincu
        Bodyweb Senior
        • Apr 2006
        • 5167
        • 172
        • 136
        • Send PM

ecco, visto che è intelligente, non accennare nulla al fisico e alla palestra, altrimenti fallirai. In caso fosse stata stupida, ti bastava contrarre il bicipite e fartela.......il gioco è più duro in questo caso

Commenta

• tylerdurden84
          yasminelle user
          • Apr 2006
          • 12222
          • 531
          • 714
          • MiAmi?
          • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio

be'io a caldo forse ho pure 44..e pure no mi e'stato detto...
          sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
          Le donne degli altri non le ho mai volute
          non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• Black87
            Bodyweb Senior
            • Apr 2004
            • 11224
            • 620
            • 230
            • Send PM

Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
            incredibile

Commenta

• Federico86
              I'm a machine
              • Apr 2006
              • 17554
              • 722
              • 152
              • in un appartamento
              • Send PM

Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggio
              ecco, visto che è intelligente, non accennare nulla al fisico e alla palestra, altrimenti fallirai. In caso fosse stata stupida, ti bastava contrarre il bicipite e fartela.......il gioco è più duro in questo caso
              pero mi ha fatto molti complimenti sul fisico nonostante nn l ho messo in mostra (tranne la foto in msn che l ha spaventata )

Commenta

• germanomosconi
                Bodyweb Senior
                • Jan 2007
                • 15811
                • 679
                • 1,055
                • pordenone
                • Send PM

la prossima volta che ci esci, falle vedere un preservativo, se te la dà subito hai trovato la tipa giusta, se fà la lagna non te l'avrebbe comunque data prima di diversi mesi
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Io sono drogato..

Commenta

• Federico86
                  I'm a machine
                  • Apr 2006
                  • 17554
                  • 722
                  • 152
                  • in un appartamento
                  • Send PM

Commenta

• Black87
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2004
                    • 11224
                    • 620
                    • 230
                    • Send PM

dalla foto non sembra cmq

Commenta

• Federico86
                      I'm a machine
                      • Apr 2006
                      • 17554
                      • 722
                      • 152
                      • in un appartamento
                      • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                      la prossima volta che ci esci, falle vedere un preservativo, se te la dà subito hai trovato la tipa giusta, se fà la lagna non te l'avrebbe comunque data prima di diversi mesi

sn disposto ad aspettare anke diversi mesi x una cosi,mi piace un sacco

Commenta

• tavor
                        Bodyweb Member
                        • May 2004
                        • 721
                        • 9
                        • 2
                        • da qualche parte in lombardia
                        • Send PM

va beh federico che domanda è?

io per due anni ho chattato come un pirla sono uscito con una ventina di tipe, la cosa che più mi ha impressionato di quel periodo era la facilità con cui la davano...

detto questo ti dicevo che domanda è perchè dipende molto dalla tipa e soprattutto dal tipo di chat in cui l'hai trovata

ad ogni modo generalmente se è una esperta di chat non devi farti problemi... chi è abituato ad uscire con gente conoisciuta su internet spesso è molto veloce nel prendere decisioni, mettersi insieme cambiare partner... tutto gira ad una velocità superiore

se invece è una inesperta vai più lento... anche se occhio che mentono alla grande... se gli chiedi con quanti tipi conosciuti li sono uscite ti dicono due e invece spesso sono trenta... le donne come al solito hanno la loro immagine da difendere
                        salva un albero mangia un castoro

tavorsss@hotmail.com

Commenta

• max_power
                          Low-Carb Moderator
                          • Dec 2000
                          • 61881
                          • 860
                          • 555
                          • Torino
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                          pero mi ha fatto molti complimenti sul fisico nonostante nn l ho messo in mostra (tranne la foto in msn che l ha spaventata )
                          Innanzitutto evita di parlare del fisico e oltretutto cerca di farle capire che non ne vai molto fiero, ma che semplicemente è una passione tua e stop.

Molti utenti qui su BW falliscono perchè danno troppo spazio alla loro fisicità.

max_power
                          Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Federico86
                            I'm a machine
                            • Apr 2006
                            • 17554
                            • 722
                            • 152
                            • in un appartamento
                            • Send PM

Originariamente Scritto da tavor Visualizza Messaggio
                            se invece è una inesperta vai più lento... anche se occhio che mentono alla grande... se gli chiedi con quanti tipi conosciuti li sono uscite ti dicono due e invece spesso sono trenta... le donne come al solito hanno la loro immagine da difendere
                            no ti dico...
                            era una che avevo tra i contatti msn e manco lo sapevo...poi son venuto a sapere ke lei si era iscritta a un forum in cui ero iscritto anke lei e in qualke modo ci siamo aggiunti a msn ma nn ci siamo mai sentiti...cosi qualke giorno fa mi ha contattato kiedendomi cosa ci facevo tra i suoi contatti e da li è nato tutto...nn è un esperta di chat

Commenta

• germanomosconi
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2007
                              • 15811
                              • 679
                              • 1,055
                              • pordenone
                              • Send PM

l'importante per te è che sia esperta di qualcos'altro....
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              IO? Mai masturbato.
                              Io sono drogato..

Commenta

Working...
                              X