come comportarmi??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jolly
    Bodyweb Senior
    • Nov 2003
    • 4829
    • 708
    • 983
    • Send PM

Originariamente Scritto da restart Visualizza Messaggio
    Ciao, senti non farti troppe domande ti confonderebbero di più in questo momento, perchè loro lo sapevano e tu no.. probabilmente c'è una differenza di età vero? Loro comunque hanno perso la loro madre naturale e in base a questo erano a conoscenza dei fatti, giusto no? Poi pensa a tuo padre cosa a sofferto all'ora, si è trovato solo con loro e non deve essere stato facile. Poi a trovato tua madre e tu sei il frutto di questa nuova unione, non penso che sia poi semplice per lui trovare il modo e il momento per spiegarti tutto, poi sarebbe riaprire una vecchia ferita. Penso che tu ora debba digerire la notizia poi se vuoi solo tu e tuo padre un giorno ne parlerete, da uomini, vedrai che sarà bello e scoprirai un lato di tuo padre che non conosci, penso che vi legerete ancora di più.
    Scusa se mi sono intromesso.

Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia

Commenta

• Jolly
      Bodyweb Senior
      • Nov 2003
      • 4829
      • 708
      • 983
      • Send PM

up stylus...!
      Originariamente Scritto da Sean
      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
      Originariamente Scritto da Pesca
      avanti savoia

Commenta

• banned
        Bannate fanstama
        • Nov 2006
        • 7934
        • 244
        • 472
        • PISA
        • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
        ah vabbeh io la pensavo più tragica ancora.
        alla fine nn ha tradito nessuno... si è solo risposato dopo un lutto... niente di cui vergognarsi o inkazzarsi
        condivido il pensiero

tuo padre si è rifatto una vita... è una scelta comunissima al giorno d'oggi

dopo il lutto avrà conosciuto tuo madre e si saranno innamorati... cmq capisco ke quando te lo dicono cadi delle nuvole!
        XXX
        sigpic

Commenta

• l'osservatore
          Bodyweb Senior
          • May 2005
          • 8044
          • 279
          • 136
          • Send PM

che mazzata

bisogna tenere l en a portata di mano

Commenta

• MadBebe
            Essere filiforme
            • Nov 2000
            • 12389
            • 278
            • 288
            • Prov. Pisa
            • Send PM

Non credo propio che sia un problema...anzi, spesso queste cose rendono più forti.
            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
            tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

Working...
            X