Originariamente Scritto da laplace
Visualizza Messaggio
da 4 mesi solo seghe...
Collapse
X
-
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggioniente di cui stupirsi, le donne dimenticano in fretta...le invidio.Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da smi...lzo Visualizza Messaggioti sei dimenticata di scrivere il commento?
le donne nn dimenticano in fretta...anzi...Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggionon è come dice lui...
le donne nn dimenticano in fretta...anzi...
insomma...sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioinsomma...
Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggioda quando mi sono lasciato 4 mesi fa, mi sto mangiando di seghe.........la mia ex invece se ne è già scopati altri due (lo so per certo)...........è dura accettare tutto questo..
Ti ricordo che esiste l'Opzione G:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioE' molto triste come cosa...
Ti ricordo che esiste l'Opzione G:
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da smi...lzo Visualizza Messaggioci vogliono anni di impegno immagino che avrai 60 cm di avambraccio destro...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
Commenta