Originariamente Scritto da six00
Visualizza Messaggio
da 4 mesi solo seghe...
Collapse
X
-
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiobeh cmq in giro ci sono parecchi cessi con delle strafighesigpic
there is no reason for living without a reason to die..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiobah non credo tu abbia afferrato il concetto
come qualcuno poi ha asserito la donna (generalizzo eh!) preferisce prima di tutto star bene...poi quando ha il mezzo per star bene trova anche il modo di essere felice
Commenta
-
-
imparerete cn l età che è inutile fare confronti cn le donne
che nonostante abbiano 200 volte in piu le possibilità di accoppiarsi cn chi vogliono sono cmq prenemmente depresse e lunatiche
chi c ha il pane nn c ha i denti
molte ragazze nonostante bellezza fascino e successi sono sempre insoddisfatte
nn sò cosa si aspettino dalla vita..
forse nn vogliono solo primeggiare,vorrebbero vedere anche le loro concorrenti femminili cascare in disgrazia
boh
chi le capisce è bravo(a me nn interessa piu,capirle)
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiovero ma stare insieme a una ragazza nn vuol dire solo sesso secondo me cè anke altro...ti senti piu in pace con te stesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiovero ma stare insieme a una ragazza nn vuol dire solo sesso secondo me cè anke altro...ti senti piu in pace con te stesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiochi le capisce è bravo(a me nn interessa piu,capirle)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiotanto tu hai le gatte
..nonostante tutto nn mi possa lamentare in quanto a esperienze..però,le storie prendono sempre una piega strana
ho cercato di analizzare i motivi per il quale "il mercoledi,per la mi donna,ero un mito"e il giovedi invece mi dava il benservito
il problema è insito nelle loro menti
perche devo incolparmi io di atteggiamenti dissennati altrui?9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
..nonostante tutto nn mi possa lamentare in quanto a esperienze..però,le storie prendono sempre una piega strana
ho cercato di analizzare i motivi per il quale "il mercoledi,per la mi donna,ero un mito"e il giovedi invece mi dava il benservito
il problema è insito nelle loro menti
perche devo incolparmi io di atteggiamenti dissennati altrui?sigpic
there is no reason for living without a reason to die..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kaze74 Visualizza Messaggiocaro amico io tengo sempre a mente come la bibbia un aforismo di Oscar Wilde "guai agli uomini ad addentrarsi nel labirinto delle virtu'..alle donne piace vederci virtuosi ma quando lo siamo non piaciamo loro affatto..gli piace prenderci terribilmente cattivi per poi lasciarci intollerabilmente buoni.." detto questo..
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kaze74 Visualizza Messaggiocaro amico io tengo sempre a mente come la bibbia un aforismo di Oscar Wilde "guai agli uomini ad addentrarsi nel labirinto delle virtu'..alle donne piace vederci virtuosi ma quando lo siamo non piaciamo loro affatto..gli piace prenderci terribilmente cattivi per poi lasciarci intollerabilmente buoni.." detto questo..
porca ***** se è vero
Commenta
-
Commenta