Originariamente Scritto da master wallace
Visualizza Messaggio
Poliziotti su BW?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioAllora tanto vale fare direttamente il concorso per vice commissariocontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioE' piu' difficile e ci vuole la laurea.
Lo superammo entrambi.
Oggi penso sia vice questoresigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioQuando ho fatto l'esame di procuratore, il mio collega fece quello di vice commissario.
Lo superammo entrambi.
Oggi penso sia vice questorecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioComplimenti a lui.E tu che fai ora?
Dirigo uno studio legalesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBeh! Entrare da ispettore sarebbe stato un buon colpo.Un gradino gia' avanzato di carriera e la possibilita' di diventare poi commissario.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCerto.Tutte cose utili, senza dubbio.Ma poi su strada, solo l'esperienza e' la vera maestra.Credimi Sergio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi, poi carriera e stipendio soddisfacenti presumo, credo abbiano delle soddisfazioni.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
in questo periodo molti miei amici sono entrati nell'arma (carabinieri, non polizia)
devo dire che li invidio molto, sembra che la gente li rispetti ora, direi che hanno già realizzato qualcosa della loro vita, io invece sto ancora qua a ciolare....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioQuesto senza meno, il mio punto però verte sul fatto che questo lavoro lo dovrebbe fare, oltre che uno con una discreta cultura e proparazione globale, ma una persona che lo vuole fare veramente, non uno che non trova lavoro ed ha una spintarella. Converrai con me che in certi corpi (dove si hanno responsabilità immense) finiscono troppo spesso delle persone inadatte.
Ah! Certo.Sapessi quanto volte ci troviamo su strada dei capoccioni appena usciti dalla scuola(anche commissari) che credono di sapere tutto, ma poi quando si trovano in situazioni critiche, REALI , perdono la testa.
Noi invece(mi riferisco a chi sta da tanti anni sulla strada), avendo gia' vissuto certe situazioni centinaia di volte, siamo costretti a prendere in mano la situazione.Devo dire pero' che spesso, molto umilmente certi commissari, assai giovani, non hanno remore a chiedere consigli da noi anziani, anche se inferiori di grado.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioPensavo lo sapessero tutti qui!
Dirigo uno studio legalecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
io sono del Mossad e ho allacci nella CIA posso essere d'aiuto
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioio sono del Mossad e ho allacci nella CIA posso essere d'aiutosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioPensavo lo sapessero tutti qui!
Dirigo uno studio legale
CAZZ...UNA MENTE ILLUSTRE IN MEZZO AGLI UTENTI!
COMPLIMENTI!BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
CAZZ...UNA MENTE ILLUSTRE IN MEZZO AGLI UTENTI!
COMPLIMENTI!sigpic
Commenta
-
Commenta