Potreste darle qui le informazioni, giacché a volte mi chiedono come si fa a entrare nella P.S., grazie.
Poliziotti su BW?
Collapse
X
-
Posso dire che attualmente per fare il concorso e' richiesto l'espletamento di un anno di servizio militare.Infatti, molti degli attuali partecipanti ai concorsi provengono direttamente dall'esercito.
Comunque per gli Agenti i concorsi sono veramente pochi,ma ce ne sono altri per funzionari, o servizi tecnici.
Se pero' l'amico del forum mi chiede qualchj cosa di particolare posso informarmi presso il nostro ufficio concorsi.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioPosso dire che attualmente per fare il concorso e' richiesto l'espletamento di un anno di servizio militare.Infatti, molti degli attuali partecipanti ai concorsi provengono direttamente dall'esercito.
Comunque per gli Agenti i concorsi sono veramente pochi,ma ce ne sono altri per funzionari, o servizi tecnici.
Se pero' l'amico del forum mi chiede qualchj cosa di particolare posso informarmi presso il nostro ufficio concorsi.
Commenta
-
-
.....
una volta per fare il poliziotto doveci essere ignorante e possedere 100 ettari di terra con conseguenti maiali , boui , per sfamare le boccacce che ti raccomandavano politicamente , ora e migliorato o meglio e cambiato il metodo , ho devi essere un ingegnere nucleare (quindi non andresti a fare per certo il poliziotto) oppure ti deve raccomandare la santa sede manco piu i politici servono nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da military32 Visualizza Messaggiouna volta per fare il poliziotto doveci essere ignorante e possedere 100 ettari di terra con conseguenti maiali , boui , per sfamare le boccacce che ti raccomandavano politicamente , ora e migliorato o meglio e cambiato il metodo , ho devi essere un ingegnere nucleare (quindi non andresti a fare per certo il poliziotto) oppure ti deve raccomandare la santa sede manco piu i politici servono nulla
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioScherzi a parte, le cose stanno cambiando in Italia, spero che un giorno possa essere come negli Stati Uniti che per fare il poliziotto devi avere la laurea e devi frequentare non pochi corsi di aggiornamento di psicologia, sociologia, etc...Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioE pensare che un periodo mi ero fissato che volevo fare l'ispettore e mi stavo laureando in psicologia appositamentecontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioScherzi a parte, le cose stanno cambiando in Italia, spero che un giorno possa essere come negli Stati Uniti che per fare il poliziotto devi avere la laurea e devi frequentare non pochi corsi di aggiornamento di psicologia, sociologia, etc...contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta