io niente uova..
Ma possibile?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioidem,i miei le vendono in negozio ma io non le h mangiate9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiomah non è che avessi tutta sta voglia di cioccolato, m e bastata una doppia porzione di arroto con polenta e patate e una coppa di gelato artigianle
io mi devo trattenere
ho finito di mangiare da un ora ma ho l impulso di andare a ributtarmi sull uovo
vado a farmi un thè verde9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
io mi devo trattenere
ho finito di mangiare da un ora ma ho l impulso di andare a ributtarmi sull uovo
vado a farmi un thè verdechecco mi potresti contattare su msn,vorrei chiederti un paio di cose sulla tua citta è una delle citta che ho in lista per il trasferimento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiochecco mi potresti contattare su msn,vorrei chiederti un paio di cose sulla tua citta è una delle citta che ho in lista per il trasferimento
cosi tu mi domandi icche tu vuoi e io t delucido9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggionn uso molto messenger..ti mando la mia posta elettronica via reps
cosi tu mi domandi icche tu vuoi e io t delucidostase o doma ti contatto,una cosa la mail è xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx8 @ggtrtt?
nel senso tra il numero e @ c e uno spazio o hai sbagliato a scrivere?Last edited by eremita; 08-04-2007, 17:12:28.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza MessaggioTrovare come regalo dentro l'uovo una prolunga telefonica rj45?
cioè un bambino che ce fa con una prolunga?
roba da mattila prossima volta ci troverai una presa industriale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiostase o doma ti contatto,una cosa la mail è xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx8 @ggtrtt?
nel senso tra il numero e @ c e uno spazio o hai sbagliato a scrivere?no,la mail è proprio cosi:lettere e numero finale
perche sono grullo9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
tra il numero e @non c è spazio
l ho messo per evitare di essere catturato dai siti di spam9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
no,nn c è spazio.l ho messo per evitare che mi catturino automaticamente i siti di spam
scrivilo tutto attaccato9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiono,nn c è spazio.l ho messo per evitare che mi catturino automaticamente i siti di spam
scrivilo tutto attaccatoti ho dado rep
Commenta
-
Commenta