vuol dire che fa le tracce sui muri..
Dubbi sui rischi dell'uso del forum
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiotra l altro furono pure stretti all orale,
Questo dipende indubbiamente dal fatto che ti chiamassero "pisellino".In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Bebbo, Bebbo caro, uno di questi giorni ti devo attacccare un gran bottone con ICQ, MSN o chicchessia, sempre se lo vuoi, userò un eufemismo.... mi hanno messo al sedere un fallo di dimensioni bibliche e non so come toglierlo, come lo tocco fa male, non so se estrarlo, lasciarlo li, operare, strapparlo via...
Magari avrai capito tra le righe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMa nooo, è l'espressione, come se uno in gamba è uno che "fa collegamenti"
Se ti capita di conoscere una donna un giorno e la vuoi conquistare o se vuoi scrivere un curriculum che faccia colpo, non scrivere : "So fare collegamenti"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioboh a noi han sempre insegnato cosi,l espressione fare collegamenti riferita alla capacità di percorrere itineri interdisciplinari.....va bene cussi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioLo so, è un termine prettamente scolastico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBebbo, Bebbo caro, uno di questi giorni ti devo attacccare un gran bottone con ICQ, MSN o chicchessia, sempre se lo vuoi, userò un eufemismo.... mi hanno messo al sedere un fallo di dimensioni bibliche e non so come toglierlo, come lo tocco fa male, non so se estrarlo, lasciarlo li, operare, strapparlo via...
Da quel poco che so, m sembra fuori dal mio campo, ma se posso essere utile....sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiomah guarda modestamente me la cavavo bene,materie classiche a parte,avevo e sottolineo avevo una buona dialettica,facevo collegamenti,insomma nonostante avessi studiato piu i giorni degli esami che in tutti i 5 anni uscii con un piu che dignitoso 72,tra l altro furono pure stretti all orale,e crediti ne avevo davvero pochissimi
Dignitoso 72?? Non era meglio un immondo 94?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBebbo, Bebbo caro, uno di questi giorni ti devo attacccare un gran bottone con ICQ, MSN o chicchessia, sempre se lo vuoi, userò un eufemismo.... mi hanno messo al sedere un fallo di dimensioni bibliche e non so come toglierlo, come lo tocco fa male, non so se estrarlo, lasciarlo li, operare, strapparlo via...
...vedi un po tu se rischiare o preferire un piu neutrale immoblismoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMa nooo, è l'espressione, come se uno in gamba è uno che "fa collegamenti"
Se ti capita di conoscere una donna un giorno e la vuoi conquistare o se vuoi scrivere un curriculum che faccia colpo, non scrivere : "So fare collegamenti"
Commenta
-
-
carino sto 3d
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioNon era meglio un immondo 94?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta