Ma, considerato che la maggior parte dei 3d va a puttane, non sarebbe il caso di usare il preservativo prima di postare?
Dubbi sui rischi dell'uso del forum
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioMa, considerato che la maggior parte dei 3d va a puttane, non sarebbe il caso di usare il preservativo prima di postare?
Per molti utenti sarebbe l'unico modo di andare con una donna.
Non sottovalutarlo.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioMa, considerato che la maggior parte dei 3d va a puttane, non sarebbe il caso di usare il preservativo prima di postare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiosto spargendo topic bastardi per lo forum tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSe fossi foco t'arderei
risate a parte sto constatando giorno per giorno che 5 anni di classico sono stati buttati nel cesso appena mi hanno dato il diploma,di chi cazz era sta poesia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio
risate a parte sto constatando giorno per giorno che 5 anni di classico sono stati buttati nel cesso appena mi hanno dato il diploma,di chi cazz era sta poesia?
Ieri con il latino, poi con il greco, ora con l'italiano.....
Ma chi ca**o ti ha dato la maturità classica, una imitazione cinese del CEPU?sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Bebbo non me lo sarei mai aspettato da te un tread simile
Pero belloAll that we are is the result of what we have thought. The mind is everything. What we think we become.
..le parole non perderanno mai il loro potere perché esse sono il mezzo per giungere al significato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
Ieri con il latino, poi con il greco, ora con l'italiano.....
Ma chi ca**o ti ha dato la maturità classica, una imitazione cinese del CEPU?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiomah guarda modestamente me la cavavo bene,materie classiche a parte,avevo e sottolineo avevo una buona dialettica,facevo collegamenti,insomma nonostassi avessi studiato piu i giorni degli esami che in tutti i 5 anni uscii con un piu che dignitoso 72,tra l altro furono pure stretti all orale,e crediti ne avevo pochissimi
Eremitaaaaaa, rifletti prima di parlare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Eremitaaaaaa, rifletti prima di parlare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioecco vedi ora tu avrai notato un errore...io non lo vedo
Se ti capita di conoscere una donna un giorno e la vuoi conquistare o se vuoi scrivere un curriculum che faccia colpo, non scrivere : "So fare collegamenti"
Commenta
-
Commenta