io ho un sogno: andarmene da questo posto...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bebbo
    IL LATITANTE
    • Sep 2004
    • 31643
    • 519
    • 584
    • Nel regno della fantasia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    tyler spero davvero che tu possa trovare una realtà migliore lì dove sei.
    non potrà essere cosi' per sempre, speriamo che le nuove generazioni aprano gli occhi su come si dovrebbe vivere civilmente.
    Nessuna speranza di migliorare, anzi......
    sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• Bebbo
      IL LATITANTE
      • Sep 2004
      • 31643
      • 519
      • 584
      • Nel regno della fantasia
      • Send PM

Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
      ...stiamo superando ogni limite..vivo in una città a dir poco invivibile...meglio andar via...presto...molto presto...

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo356650.shtml
      Lo ripeto sempre: scappa!
      E se la laurea che stai per conseguire te lo consente, lascia l'Italia
      sigpic

"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

Commenta

• Sherlock
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2005
        • 399
        • 11
        • 2
        • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
        si è cosi', pero' noi di pordenon ci sentiamo piu' veneti che friulani, lo dice anche il nome stesso (friuli-venezia-julia)
        Quoto viva Pordenone.. ..poi tieni conto che ci sono moltissimi Friulani a Venezia e dintorni.. ..cmq siamo un po' OT

Commenta

• CiccioX
          Bodyweb Senior
          • Oct 2003
          • 5377
          • 233
          • 288
          • catania
          • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
          si è cosi', pero' noi di pordenon ci sentiamo piu' veneti che friulani, lo dice anche il nome stesso (friuli-venezia-julia)
          bel posto davvero!ho degli zii che ci abitano e ci ho passato 2 settimane nel 2004!! davvero bella città,tranquilla vivibile e ordinata

Commenta

• ecomostro
            Bodyweb Member
            • Mar 2007
            • 12
            • 0
            • 1
            • milano
            • Send PM

...stiamo superando ogni limite..vivo in una città a dir poco invivibile... meglio andar via... presto... molto presto...
            http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo356650.shtml

Bè, guarda il bicchiere mezzo pieno: la Sicilia ha anche delle cose per cui vantarsi.
            Ad esempio che è l'unico stato arabo a non aver mai dichiarato guerra ad Israele.

Commenta

• sv4
              Booty Shake Lover
              • Nov 2005
              • 11856
              • 578
              • 308
              • zona disagiata
              • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
              io tra un po vado a vivere in un paesino tranquilloa 30 km dai miei
              dove vai ossy?
              .

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                indagato rocky

la cosa + triste e'che qui i giovani si sentono tutti fighi..come se vivessero in una società avanti..si sentono alla moda e in dovere di...farsi i cazzi propri! nessuno fa niente,c'e'la consapevolezza che se sbagli con le persone sbagliate minino ti vengono sotto casa a minacciarti...siamo troppo indietro...ma troppo troppo..e chi e'un tantino piu'intelligente capisce che la realtà in cui vive e'molto triste..non e'possibile che ti vengono a rubare il motorino fino a sotto casa...la mentalita'e'sbagliata..la stessa mentalita'con cui ragazzi crescono..c'e'la mentalita'del metterla nel culo agli altri..in tutti gli ambiti (scuola universita' lavoro) trovi persone privilegiate e chi merita davvero magari e'messo li in un angolino ad aspettare tempi migliori..perche sa che e'cmq la mafia nelle sue 1000 sfaccettature (non solo malavita,qui e'mafia anche la politica universitaria...figuratevi la politica vera) a decidere per lui...non ci sono alternative sei condannato ad essere il numero 1...(se vuoi fare qualcosa)

benvenuti in Italia...benvenuti a Catania
                beh amico, è triste quello che accade ma attenzione a non credere alle favole che esistano isole felici...ogni posto ha i suoi problemi più o meno sentiti e pubblicizzati...anche io spesso sono tentato di andare via..via dalle persone via dall'ambiente..ma per andare dove???
                non si può partire all'avventura...almeno io non sono il tipo..
                questa è una terra meravigliosa che amo profondamente...purtroppo le persone che la abitano non lo sono altrettanto..si spera in un futuro migliore e sopratutto noi giovani dobbiamo cercare di cambiare le cose..nel nostro piccolo e nel limite delle nostre possibilità..
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• tylerdurden84
                  yasminelle user
                  • Apr 2006
                  • 12222
                  • 531
                  • 714
                  • MiAmi?
                  • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio

beh amico, è triste quello che accade ma attenzione a non credere alle favole che esistano isole felici...ogni posto ha i suoi problemi più o meno sentiti e pubblicizzati...anche io spesso sono tentato di andare via..via dalle persone via dall'ambiente..ma per andare dove???
                  non si può partire all'avventura...almeno io non sono il tipo..
                  questa è una terra meravigliosa che amo profondamente...purtroppo le persone che la abitano non lo sono altrettanto..si spera in un futuro migliore e sopratutto noi giovani dobbiamo cercare di cambiare le cose..nel nostro piccolo e nel limite delle nostre possibilità..
                  il posto e'fantastico...ma la gente e'davvero marcia...e poi..bisogna avere coraggio di mettersi in gioco..ovviamente non all'avventura..pero andar via e'una scommessa personale soprattutto quando sai che quello che lasci e'comunque peggiore di quello che trovi
                  sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
                  Le donne degli altri non le ho mai volute
                  non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

il posto e'fantastico...ma la gente e'davvero marcia...e poi..bisogna avere coraggio di mettersi in gioco..ovviamente non all'avventura..pero andar via e'una scommessa personale soprattutto quando sai che quello che lasci e'comunque peggiore di quello che trovi
                    certo fratello...anche a me piacerebbe andare a vivere in un posto migliore...
                    ma parliamo fuori dall'italia...

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• tylerdurden84
                      yasminelle user
                      • Apr 2006
                      • 12222
                      • 531
                      • 714
                      • MiAmi?
                      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                      certo fratello...anche a me piacerebbe andare a vivere in un posto migliore...
                      ma parliamo fuori dall'italia...

si ovviamente..qui in italia c'e'una mentalità sbagliata...a Catania pero'stiamo raggiungendo livelli invivibilita'pazzeschi...cioe'ad un mio carissimo amico sono entrati praticamente a casa per fottersi il motorino..ste cose a Bergamo (per esempio) non succedono...
                      sigpic

Originariamente Scritto da _Jamez_
                      Le donne degli altri non le ho mai volute
                      non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...

Commenta

• Hombrillo
                        Pezzo di merda ipocrita
                        • Sep 2005
                        • 25630
                        • 1,318
                        • 1,662
                        • cerca de la playa...
                        • Send PM

Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
                        bel posto davvero!ho degli zii che ci abitano e ci ho passato 2 settimane nel 2004!! davvero bella città,tranquilla vivibile e ordinata
                        FVG rules... belle cittadine, tranquille, pulite e ordinate

Commenta

• CiccioX
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2003
                          • 5377
                          • 233
                          • 288
                          • catania
                          • Send PM

si ovviamente..qui in italia c'e'una mentalità sbagliata...a Catania pero'stiamo raggiungendo livelli invivibilita'pazzeschi...cioe'ad un mio carissimo amico sono entrati praticamente a casa per fottersi il motorino..ste cose a Bergamo (per esempio) non succedono...
                          il problema di catania sono i catanesi....la città di per se è bella,ma le cose che a volte vedo per strada quando vado all'uni a piedi sn oscene

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

sicuramente al nord avranno meno problemi di questo tipo e tanti altri di diversa natura...
                            insomma capisco il tuo malessere ma se dovessi lasciare la mia città lo farei solo per un altro paese...magari al caldo

sigpic

Commenta

• Mr. Heavy Duty
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

A me piacerebbe la Scozia o l'Irlanda.
                              Non mi riferisco ad eventuali sbocchi lavorativi ma alla loro cultura e al paesaggio naturalmente.

Commenta

• Senna94
                                Banned
                                • Sep 2006
                                • 3630
                                • 87
                                • 33
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Mr. Heavy Duty Visualizza Messaggio
                                A me piacerebbe la Scozia o l'Irlanda.
                                Non mi riferisco ad eventuali sbocchi lavorativi ma alla loro cultura e al paesaggio naturalmente.
                                anche a me piacerebbe...e anch'e a me piace molto l'irlanda...ci sono stato in vacanza studio...

non avrei problemi a trasferirmici se non fossi audioleso e quindi non fossi ingrado di ascoltare bene la lingua, anche se l'inglese lo riesco a leggere e scrivere come fosse italiano...

Commenta

Working...
                                X