...stiamo superando ogni limite..vivo in una città a dir poco invivibile...meglio andar via...presto...molto presto...
io ho un sogno: andarmene da questo posto...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio...stiamo superando ogni limite..vivo in una città a dir poco invivibile...meglio andar via...presto...molto presto...
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo356650.shtml
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio...stiamo superando ogni limite..vivo in una città a dir poco invivibile...meglio andar via...presto...molto presto...
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo356650.shtml
Cosa ti trattiene?B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioCosa ti trattiene?
l'università..dopo di che...adios!sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
anche dove vivo io queste cose sono lontane anni luce....
la cosa che piu' mi fà rabbia è che sicuramente i colpevoli non verranno trovati...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioanche dove vivo io queste cose sono lontane anni luce....
la cosa che piu' mi fà rabbia è che sicuramente i colpevoli non verranno trovati...
ovvio...sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiotyler spero davvero che tu possa trovare una realtà migliore lì dove sei.
non potrà essere cosi' per sempre, speriamo che le nuove generazioni aprano gli occhi su come si dovrebbe vivere civilmente.
la cosa + triste e'che qui i giovani si sentono tutti fighi..come se vivessero in una società avanti..si sentono alla moda e in dovere di...farsi i cazzi propri! nessuno fa niente,c'e'la consapevolezza che se sbagli con le persone sbagliate minino ti vengono sotto casa a minacciarti...siamo troppo indietro...ma troppo troppo..e chi e'un tantino piu'intelligente capisce che la realtà in cui vive e'molto triste..non e'possibile che ti vengono a rubare il motorino fino a sotto casa...la mentalita'e'sbagliata..la stessa mentalita'con cui ragazzi crescono..c'e'la mentalita'del metterla nel culo agli altri..in tutti gli ambiti (scuola universita' lavoro) trovi persone privilegiate e chi merita davvero magari e'messo li in un angolino ad aspettare tempi migliori..perche sa che e'cmq la mafia nelle sue 1000 sfaccettature (non solo malavita,qui e'mafia anche la politica universitaria...figuratevi la politica vera) a decidere per lui...non ci sono alternative sei condannato ad essere il numero 1...(se vuoi fare qualcosa)
benvenuti in Italia...benvenuti a Cataniasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiol'università..dopo di che...adios!B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio invece mi trovo bene dove sto... anche se ogni tanto credo di essere l'unicoOriginariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioanche dove vivo io queste cose sono lontane anni luce....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiofriuli venezia giulia è la regione che contiene pordenone?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta