Originariamente Scritto da eremita
Visualizza Messaggio
New entry!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon è fake, ha pubblicizzato il nostro messaggio, un fake non lo farebbe
Poi abbiamo il sistema segreto "Sgama Fake" in staff , molti se ne saranno accorti...
"il cacatore" era un signor fake
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiofanculo
"il cacatore" era un signor fake
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon me lo ricordo, se sono innoqui spesso li lasciamo.
creato ieri e di una stupidità immonda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioerano innocuissimo
creato ieri e di una stupidità immonda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioEra il secondo fake del giorno ed aveva un nome che faceva "cagare"
ti prego, resuscitalo e uccidi la ragazza pilates, sta zoccola
anche nei fake le donne rompono i co**ioniLast edited by Ospite; 07-04-2007, 15:54:06.
Commenta
-
-
Gigi Bullo?
Mi spiace, il tuo nome ricorda troppo pericolosamente il nome Billy Ballo.
[youtube]3Hb22xWVTI8[/youtube]Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioGigi Bullo?
Mi spiace, il tuo nome ricorda troppo pericolosamente il nome Billy Ballo.
[youtube]3Hb22xWVTI8[/youtube]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
Io sono un fake io sono un fake...........a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gigi_Bullo Visualizza MessaggioCiao Gigi_Bullo,
Il nostro sistema ci indica che non hai mai postato nel nostro sito! Perchè non fare il tuo primo intervento OGGI stesso salutando la nostra comunità con un post di benvenuto.
Perchè non iniziare con il tuo primo post OGGI e diventare così parte attiva qui su Il Forum del Body Building & Fitness ora!
E' con immondo piacere che accolgo cotal richiesta...salutando con rinnovata speme cotesta comunita',affinche' io ne faccia parte contribunedo con la mia ancestrale mestizia.
Venedno a noi mi chiamo Gianluigi 24 anni...sono di Livorno (boia dhe') mi sto laureando in ing.elettrica a Pisa (a giungo ho la tesi ) ho fatto pesi da 16 a 19 anni...poi nel periodo universitario ho allentato un po'...da settembre mi sono fatto una bella palestruccia in mansarda dove brancolando nel buio percorro a dentoni la sacra via dell'olimpo
Se uno appena entrato, parla gia' della sacra via dell'olimpo, non puo' che essere il benvenuto!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta