mi dai la ricetta e gli ingredienti del cinque e cinque?
New entry!
Collapse
X
-
ma è quello del film di alvaro vitali?
mi dai la ricetta e gli ingredienti del cinque e cinque?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gigi_Bullo Visualizza Messaggionon ho cam pero' photoscioppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gigi_Bullo Visualizza Messaggiola tua irriverenza mi pervade di mestizia
e più non integrare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gigi_Bullo Visualizza Messaggioquello e' "Gigi il Bullo" cmq e' un soprannome che mi porto dalle superiori datomi dai miei compagni perche' effetivamente ero il migliore (stile fonzi ) e non per atti di bullismo
la ricetta te la do' pure (so du cazzate) pero' prima devi comprarti la teglia di rame apposta senno non viene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSe uno appena entrato, parla gia' della sacra via dell'olimpo, non puo' che essere il benvenuto!
Commenta
-
-
lol siete fissati co sto feichz...mi tocchera' postare le mie superlative foto in posa per redimervi dai vostri pensieri traviati
...ecco qua la ricetta...premetto che devi andare un po' ad occhio...cmq poche paranoie e veniamo a noi
ovviamente devi compra' la farina di ceci ti do delle dosi indicative...di solito si fa che ongi 500 gr di farina di ceci ci si mette 1.5l di acqua...poi ci devi mettere sale e pepe...qua vai ad occhio...o cmq come ti piace di piu'...se salata e pepata o piu' sobria...coci tutto a foo medio per circa 40 minuti (alla fine ci poi mette ir prezzemolo se ti garba)...fatto questo spalmi la pasta con un cucchiaio di legno mentre questa e' ancora calda nei sottofondi dei piatti...poi la stacchi e la friggi in olio bollente....
poi butti via tutto perche' hai fatto un troiaio
Commenta
-
Commenta