fintio di applicare le decals al seggiolino....mancano solo le cinture di sicurezza...
Maurillo's models thread
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Mauriziuccio caro, però facendo un rapido confronto tra la tua prima creazione e le successive mi sembra che la qualità costruttiva e la cura negli assemblaggi siano diminuite.
Dì la verità, ti stai svendendo!
Ti sei imborghesito.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioMauriziuccio caro, però facendo un rapido confronto tra la tua prima creazione e le successive mi sembra che la qualità costruttiva e la cura negli assemblaggi siano diminuite.
Dì la verità, ti stai svendendo!
Ti sei imborghesito.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioveramente sono migliorate..in questa sto aggiungendo dei particolari che nella prima non vi erano...Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioMa ti sto scherzando brutto pelatone mio!
Commenta
-
-
lezione di decals...applicazione...
a scuola con maurillo..
Commenta
-
-
il seggiolino finalmente finito con montaggio cinture di sicurezza e relative decals
Commenta
-
-
-
forature per inserimento dettagli... e prova generale dimontaggio prima di dargli le 3 mani di fondo
Commenta
-
-
Molto interessante il video che hai postato, anch'io quando metto i decal poi gli asciugo con il phonOriginariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioMolto interessante il video che hai postato, anch'io quando metto i decal poi gli asciugo con il phon
Commenta
-
-
verniciatura motore con fondo e preparazione con nero semilucido per applicazione decals carbonio....
Commenta
-
-
sveglia alle 5.30....30 minuti di corsa....doccia e anche il tempo di postare prima di andare a lavoro
sverniciatura a mano marmitte con carta abrasiva ad acqua grana 1200
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta