Maurillo, che te possino...stai sempre a giocà co ste machinette!
Maurillo's models thread
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioMaurillo, che te possino...stai sempre a giocà co ste machinette!
Commenta
-
-
-
-
Commenta
-
-
cofano motore....verniciatura completa
resta l'applicazione delle decals...il montaggio del vetrino davanti... il vetro degli specchietti....e le protezioni sottocofano
Commenta
-
-
-
-
-
ed infine il modello completato....pe forza spara i complimenti....pure tu germano!!!!
Commenta
-
-
germano..quando sei disposto a spendere 600-700 euro dimmelo...
Commenta
-
-
Capolavoro comunque pure io sono appassionato di costruire modellini di auto da poco ho costruito una carrera gt in scala 1/24 della tamiyaOriginariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioCapolavoro comunque pure io sono appassionato di costruire modellini di auto da poco ho costruito una carrera gt in scala 1/24 della tamiya
Commenta
-
-
dunque..cazzeggiando su internet ho trovato questa:
F1 312 T4 N 12 GILLES VILLENEUVE (WITH PILOT) scala 1/18 della EXOTO..
quindi un modellino già montato in fabbrica...in metallo con pochi dettagli...al prezzo di 226.80€ ....
ora è più piccolo di quello che ho costruito io....con la metà dei dettagli....se dovessi venderla quanto dovrei chiedere.. ....Last edited by maurillo; 24-08-2007, 19:27:18.
Commenta
-
Commenta