Originariamente Scritto da Adam
Visualizza Messaggio
Maurillo's models thread
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
non sai quante crisi isteriche mi venivano montando i lego. alcuni omini li bruciavo per la rabbia e poi piangevo perchè non avevo più quegli omini..
ma non credo sia lo stesso..Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggionon sai quante crisi isteriche mi venivano montando i lego. alcuni omini li bruciavo per la rabbia e poi piangevo perchè non avevo più quegli omini..
ma non credo sia lo stesso..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioMaurillo, avrei un'informazione da chiederti, conosci per caso marche o siti di riferimento per modellismo navale, statico e non???
ecco a te
www.modellismo.net
clica su forum
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioora vorrei picchiartiOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioGrazie mauri
Ma no c'è anche ribosio.....
Commenta
-
-
-
-
ma poi cosa cavolo centra con il modeliismo
zio caro che sfgtss
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggionon sai quante crisi isteriche mi venivano montando i lego. alcuni omini li bruciavo per la rabbia e poi piangevo perchè non avevo più quegli omini..
ma non credo sia lo stesso..
Commenta
-
Commenta