............
Maurillo's models thread
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiox curiosità quanto ti è costata ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioio non ci capisco nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioaaaaaaaaa pensavo fossero quelle a fascicoli che escono in edicola. cmq complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioa te farebbe bene un pò di modellismo..occupersti del tempo anziche dire cagate sul forum...
Complimenti maurillo.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioaaaaaaaaa pensavo fossero quelle a fascicoli che escono in edicola. cmq complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza Messaggio
Complimenti maurillo.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiopoi dovresti guardare il 3d dall'inizio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiomi scocciavo di leggere 22 pag
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggioa te farebbe bene un pò di modellismo..occupersti del tempo anziche dire cagate sul forum...
Originariamente Scritto da maurillo Visualizza Messaggiograzie...ora dovrò sospendere perle meritate ferie....ma per fine agosto penso di finirla...devo andare alla mg models a comprare le microfascette per i tubi....poi dovrò passare alla carrozzeria che non è facile...mi rimane da montare i radiatori e le tubazioni che li uniscono..Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
cmq ce ne vuole di pazienza a montare tutto eh..io lavorerei con la finesta aperta sul fianco cosi appena mi girano butto tutto giùOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta