Originariamente Scritto da Bebbo
Visualizza Messaggio
ho deciso prendo 2 boxer
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioio direi: cane prognato=cane di merdaOriginariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiomi doamando a che pro comprare cani prognati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiobebbo io parlo di rottweiler...cmq i boxer sono cani molto testardi...xò molto affascinanti
Ma perchè testardi??? Ma che dici???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiomio zio ce laveva e quando s'impuntavano a fare qualcosa era finita....finche non la otteneva rugava....xò molto simpatic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioMa perchè testardi??? Ma che dici???Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiomio zio ce laveva e quando s'impuntavano a fare qualcosa era finita....finche non la otteneva rugava....xò molto simpatic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggiomio zio ce laveva e quando s'impuntavano a fare qualcosa era finita....finche non la otteneva rugava....xò molto simpatic
Le peculiarità di un singolo individuo nn sono certo da generalizzare a tutta la razza...il boxer si educa facilmente, anche i soggetti più dominanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggiomaschi tra un mesetto circa da fare abitare in montagna dove sto costruendo.....non vedo l'ora.....
nelle serate trasgressive consiglio un bel brasialiano invece
Commenta
-
Commenta