Originariamente Scritto da simonLA
Visualizza Messaggio
ho deciso prendo 2 boxer
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggioinsomma...cmq mi piaciono tantissimo....mi fanno molta tenerezza anche se sn abb aggressivi...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Sconsiglio vivamente:
1) di prendere due maschi
2) di prendere due boxer per tenerli dove vorresti tenerli tu
3) a SimonLa di pensare che il Boxer abbia un indole aggressiva.sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiomi doamando a che pro comprare cani prognati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiomi doamando a che pro comprare cani prognati.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiomi doamando a che pro comprare cani prognati.
Per farti un dispettoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioPer farti un dispettosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioSconsiglio vivamente:
3) a SimonLa di pensare che il Boxer abbia un indole aggressiva.
up
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza MessaggioSconsiglio vivamente:
3) a SimonLa di pensare che il Boxer abbia un indole aggressiva.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo li ho avuti, difficilmente vanno d'accordo, è un cane tendenzialmente dominante, se sono giovanissimi possono trovare una sorta di "equilibrio", ma ogni tanto sono botte, vero ?
PS: ricordo le fotosigpic
Commenta
-
-
Ribosio, cosa ti hanno fatto di male due poveri boxer per essere presi da te?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta