If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
l'italia fa schifo, non sono italiano, da oggi "italia" con la i minuscola
Guarda, non ho seguito molto il caso in questione, ma diciamo che in genere...abbiamo una discreta autocritica (rispetto almeno agli altri europei).
Fratello,il problema e' che da voi,non vale un ***** ne' chi fa le leggi ne' chi dovrebbe farle rispettare(salvando la buona pace di qualche eccezione)
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
beh noi italiani abbiamo molti difetti, ma un grande pregio.
Siamo generalmente autocritici.
Altri "cugini" l'autocritica non sanno manco dove sta di casa.
Beh, ma abbiamo anche buoni motivi x esserlo...
Poi quello di credere che le cose che succedono in Italia accadano anche da altre parti, è un errore grossolano. Chiaro che i disonesti ci sono dappertutto, ma è una questione di proporzioni.
Altro errore tipico degli italiani è pensare che i disonesti siano sempre gli altri. Uno che evade le tasse ti dirà che tanto lo fanno tutti, e che magari la colpa è dei governanti.
Ovvio che se io non pago tutte le tasse dovute ci saranno altri che pagano anche la mia parte, se trovo il lavoro perchè sono raccomandato scavalcando chi magari lo meriterebbe veramente faccio i miei interessi, ma dovrei avere il buon senso di non lamentarmi se il paese va a rotoli.
Poi quello di credere che le cose che succedono in Italia accadano anche da altre parti, è un errore grossolano. Chiaro che i disonesti ci sono dappertutto, ma è una questione di proporzioni.
Altro errore tipico degli italiani è pensare che i disonesti siano sempre gli altri. Uno che evade le tasse ti dirà che tanto lo fanno tutti, è che magari la colpa è dei governanti.
Ovvio che se io non pago tutte le tasse dovute ci saranno altri che pagano anche la mia parte, se trovo il lavoro perchè sono raccomandato scavalcando chi magari lo meriterebbe veramente faccio i miei interessi, ma dovrei avere il buon senso di non lamentarmi se il paese va a rotoli.
tu vivi a Londra vero? come si vive la? delinquenza? costo della vita?
io mi chiedo cosa succederà a manchester al ritorno..
da una parte in Inghilterra non puoi fare niente perchè là ti arrestano per direttissima..dall'altra immagino che quelli che si vogliono vendicare troveranno un modo per farlo..e gli inglesi sono maestri
sarà un ritorno da brivido secondo me..
l'accoltellato inglese fuori lo stadio poi chiude il cerchio e scatena la reazione contro i tifosi, visto che i celerini italiani non ci saranno..
è inutile che metti marmitta e variatore...c è una costante universale...
io mi chiedo cosa succederà a manchester al ritorno.. da una parte in Inghilterra non puoi fare niente perchè là ti arrestano per direttissima..dall'altra immagino che quelli che si vogliono vendicare troveranno un modo per farlo..e gli inglesi sono maestri sarà un ritorno da brivido secondo me.. l'accoltellato inglese fuori lo stadio poi chiude il cerchio e scatena la reazione contro i tifosi, visto che i celerini italiani non ci saranno..
puoi scrivere come gli altri? mi fai lo stesso effetto delle anfetamine
tu vivi a Londra vero? come si vive la? delinquenza? costo della vita?
No, vivo vicino a Birmingham.
A livello di bellezza del posto in sè, non è un granchè se confrontato all'Italia (ovviamente), ma ci sono molti aspetti positivi nel vivere qui.
Con uno stipendio normale non mi faccio mancare niente e alla fine del mese mi avanza anche qualcosa da mettere da parte. La vita costa più o meno come in Italia, Londra fa storia a sè: è costosissima, ma di solito anche gli stipendi sono più alti.
Per la delinquenza non saprei dirti. A parte le risse da pub, direi che la situazione è tranquilla, ma anche a casa dai miei in Emilia non mi lamentavo, più o meno siamo lì.
A livello di bellezza del posto in sè, non è un granchè se confrontato all'Italia (ovviamente), ma ci sono molti aspetti positivi nel vivere qui.
Con uno stipendio normale non mi faccio mancare niente e alla fine del mese mi avanza anche qualcosa da mettere da parte. La vita costa più o meno come in Italia, Londra fa storia a sè: è costosissima, ma di solito anche gli stipendi sono più alti.
Per la delinquenza non saprei dirti. A parte le risse da pub, direi che la situazione è tranquilla, ma anche a casa dai miei in Emilia non mi lamentavo, più o meno siamo lì.
Fratello,il problema e' che da voi,non vale un ***** ne' chi fa le leggi ne' chi dovrebbe farle rispettare(salvando la buona pace di qualche eccezione)
Su questo non c'è alcuna ombra di dubbio ahimè.
Guarda, io credo che un ottimo paramentro per valutare l'evoluzione di una nazione, sia proprio il rispetto delle leggi (civili e non).
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta