If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
l'italia fa schifo, non sono italiano, da oggi "italia" con la i minuscola
Non sarebbe efficace, troppi eccessi finalizzati alla commedia, troppo datato quindi potri essere erroneamente tentato di credere che quelle cose non accadono più.
Lo so ad ogni modo che la questione è terribilmente seria, Focherini docet. ed anche le mie chiappe sul fuoco "dociono"
finalmente hai provato il brivido della sodomia passiva...non sei contento?
« Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »
Alex dopo che ha invitato Niko a fare un paio di immersioni in Tahilandia dopo le ultime parole famose : "Tanto siamo amici non c'è niente di male, ma si se vuoi puoi dormire qui, ti prometto che non faccio niente, hai che è questo, no broke back mountain non l'ho visto, perchè me lo chiedi ?"
Alex dopo che ha invitato Niko a fare un paio di immersioni in Tahilandia dopo le ultime parole famose : "Tanto siamo amici non c'è niente di male, ma si se vuoi puoi dormire qui, ti prometto che non faccio niente, hai che è questo, no broke back mountain non l'ho visto, perchè me lo chiedi ?"
ma noo...erano voci di corridoio.Un tizio delle iene mi ha detto qualcosa a proposito di culi spanati e credevo ne sapessi qualcosa
amici miei se le cose stanno così la colpa è solo nostra,se vogliamo cambiare lo possiamo fare anche domani,mandiamoli a casa questa gente qui incapace di governare!
raga forse ci vergognamo un po' troppo spesso di essere italiani, la merda c'è dovunque, non siamo troppo autocritici forse?
hold on my friend..Ammetto che dopo un po' tutto diventa normale ma pensa solo se una cosa del genere fosse successa in germania ad esempio con gli italiani come vittime.
hold on my friend..Ammetto che dopo un po' tutto diventa normale ma pensa solo se una cosa del genere fosse successa in germania ad esempio con gli italiani come vittime.
beh noi italiani abbiamo molti difetti, ma un grande pregio.
Siamo generalmente autocritici.
Altri "cugini" l'autocritica non sanno manco dove sta di casa.
Ale,posso sbagliare ma credo che alle critiche e alle proteste scatenatesi dopo la partita,ci siano stati tentativi di addossare la colpa ai terribili hooligans
Ale,posso sbagliare ma credo che alle critiche e alle proteste scatenatesi dopo la partita,ci siano stati tentativi di addossare la colpa ai terribili hooligans
Guarda, non ho seguito molto il caso in questione, ma diciamo che in genere...abbiamo una discreta autocritica (rispetto almeno agli altri europei).
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta