Annuncio

Collapse
No announcement yet.

l'italia fa schifo, non sono italiano, da oggi "italia" con la i minuscola

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    l'italia fa schifo, non sono italiano, da oggi "italia" con la i minuscola

    che schifo che figure di merda che merda di stato, ma quale stato??

    facciamo figure di merda in europa e col mondo dalla politica.......dove una maggioranza non esiste.....dove in afganistan facciamo prima una cosa dopo ne pensiamo un'altra, da berlusconi ad ora parlo figure di merda infinite, i miei concittadini che tipo il fil "300" vogliono uccidere i palermitani nelle termopoli con macchine civetta sparsi nella città x assalire i "nemici", catania figura di merda dinnansi al MONDO, poi le cose che succedono qui non si sentono da nessuna parte (escludo a priori il Burundi e company) riguardo amministrazioni interessi politici mafia e prepotenze legalizzate..si ci sono dappertutto ma in italia ogni 10 appalti rubati ce nealtri 10 dove tutti iniziano ospedali li lasciano mezzi cadenti e si mangiano i restanti soldi, adesso la polizia picchia gli inglesi, DALLE IMMAGINI CHE HO VISTO TOTALMENTE INDIFESI E SENZA MOTIVO,...addirittura un ragazzo girato verso lo stadio che prende all'improvviso un colpo BESTIALE di manganello in testa e cade x terra.....

    italia = stato da rifare.....anzi da fare
    italiani = peccato che non posso scrivere il suono di una pernacchia

    assurdo...se dovessi andare all'estero avrei Verogna di dire di essere ITALIANO...xche se mi picchiano non ho il diritto di dre PIO

    saluti

    #2
    capisco
    lo psicofarmaco


    Originalmente inviato da Albe
    no passera no party !

    Commenta


      #3
      ah welcome in italy amigo
      lo psicofarmaco


      Originalmente inviato da Albe
      no passera no party !

      Commenta


        #4
        non accetto repliche opinioni messaggi privati ed contatti msn da utenti con meno di 6000 post

        Commenta


          #5
          lo psicofarmaco


          Originalmente inviato da Albe
          no passera no party !

          Commenta


            #6
            beh la versione della polizia è diversa...dicono di essere stati aggrediti
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

            sigpic

            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
              beh la versione della polizia è diversa...dicono di essere stati aggrediti

              anche il mio buco di culo ha una versione diversa la vuoi sentire

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
                anche il mio buco di culo ha una versione diversa la vuoi sentire
                no grazie risparmiami...
                io non ci credo che la polizia prende a aggredisce senza motivo dei tifosi stranieri...fossero stati italiani lo potevo anche credere....
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta


                  #9
                  cmq tanto per cambiare stiamo all una e 10 a replicare un 3d di ribosio
                  lo psicofarmaco


                  Originalmente inviato da Albe
                  no passera no party !

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio
                    cmq tanto per cambiare stiamo all una e 10 a replicare un 3d di ribosio
                    e pensare che dovevo pure uscire...
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                    sigpic

                    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggio
                      cmq tanto per cambiare stiamo all una e 10 a replicare un 3d di ribosio

                      ***** vuoi io sono gia uscito ho scopato ho mangiato un panino al camionetto dei panini con porchetta e formaggio con caponata cipollina wrustel e funghi in salsa tonnata sopra patatine con maionese e ketchup

                      e tornato a casa ho bevuto un bicchierino di amaro lucano

                      adesso ci posso stare a cazzeggiare su bodyweb
                      Last edited by Ribosio80; 07-04-2007, 01:22:34.

                      Commenta


                        #12
                        oggi mi sono allenato ho studiato 4 ore ho visto che poassato l-esame di chimica analitica ho completato gears of war in modalita normale

                        ci posso pure stare su bodyweb

                        e ovvio che a voi gianfancazzisti rode che alle 2 state su bodyweb dopo non avere fatto nulla un giorno intero

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Ribosio80 Visualizza Messaggio
                          ***** vuoi io sono gia uscito ho scopato ho mangiato un panino al camionetto dei panini porchetta e formaggio con caponata cipollina wrustel e funghi in salsa tonnata sopra patatine con maionese e ketchup

                          e tornato a casa ho bevuto un bicchierino di amaro lucano

                          adesso ci posso stare a cazzeggiare su bodyweb
                          dove l'ha preso il panino da piero burger?jonathan?
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                          sigpic

                          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            dove l'ha preso il panino da piero burger?jonathan?

                            no circonvallazione sotto il ponte della circonvallazione finita la via etnea giri a destra praticamente [ piu tranquillo e siccome sono con la mia ragazza mi scasso ad andare in posti dove ci sono zaurdi

                            Commenta


                              #15
                              ogni tanto lo prendo i via valdisavoia sopra lo stadio ce un coglione che fa i panini artigianali ci sta 20 minuti di orologio x farti un panino

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎