Originariamente Scritto da germanomosconi
Visualizza Messaggio
Raciti investito dalla polizia!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioa me pare una cazzata e bella buona...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioè la tesi difensiva dell'avvocato che difende il ragazzo catanese, ovvio che debbano sviare le colpe
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ronin Visualizza MessaggioQuoto anch'io.E cmq le manganellate che la polizia ditribuisce sono troppo pochehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioè la tesi difensiva dell'avvocato che difende il ragazzo catanese, ovvio che debbano sviare le colpe
SguubbbbbbJohn Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".
Commenta
-
-
anche se il ragazzo fosse innocente andrebbe tenuto in galera lo stesso, lui e tutta quella gentaglia che era a far danni quella notte!Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ronin Visualizza MessaggioQuoto anch'io.E cmq le manganellate che la polizia ditribuisce sono troppo poche
Premesso poi che se una tifoseria e' pacifica, non accadrebbe un bel nulla.
Il problema e' che se si lasciano avanzare i tifosi e dare modo loro(numericamente molto superiori), di accerchiare o sfondare il cordone dei poliziotti, le conseguenze sarebbero tremende.Per tutti, ovvero sia per i poliziotti, ma anche fra i tifosi delle opposte fazioni, i quali una volta giunti a contatto, la battaglia del film 300 al confronto sarebbe una bazzeccola, e qualche morto ci scapperebbe di sicuro.Quindi la carica deve essere brutale, anche per soffocare sul nascere eventuali e future reazioni.
Violenza allo stato puro? Si.E' cosi'.Perche' non ve ne siete accorti che oggi negli stadi e nelle piazze si combattono vere e proprie battaglie?
Genova non ha insegnato nulla?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza MessaggioNo, Master, il problema è proprio quello, il G8 di Genova non è servito a un *****.
E questa ne è la dimostrazione.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggiopeccato la polizia non possa sparare...io sparerei alle gambe, tranquillo tranquillo...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ronin Visualizza MessaggioQuoto anch'io.E cmq le manganellate che la polizia ditribuisce sono troppo poche
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioin quella situazione sono stati fin troppo teneri...
Originariamente Scritto da LOTHAR Visualizza Messaggiopeccato la polizia non possa sparare...io sparerei alle gambe, tranquillo tranquillo...
Commenta
-
Commenta