Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Raciti investito dalla polizia!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Raciti investito dalla polizia!!!

    viste le manganellate spaccatesta generosamente distribuite dai cellerini italiani agli inglesi........cosa che ha fatto incazzare anche Tony Blair........leggete questo articolo dell'espresso!!

    RACITI PROBABILMENTE è STATO INVESTITO DA UNA CAMIONETTA DELLA POLIZIA......A CONFESSARLO è IL GUIDATORE DEL BLINDATO!



    ad ogni modo trovo indegno che da mesi tengano in carcere un minorenne senza lo straccio di una prova a suo carico....non un video,non una foto,non una testimonianza,non una confessione!!!

    BEL PAESE DI MERDA MEDITATE GENTE!

    #2
    che dici

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggio
      che dici
      si,questa è l'ultima di oggi.Vedremo.
      Se qualcosa mi va storto lo raddrizzo a calci in culo.

      Commenta


        #4
        bah...

        Commenta


          #5
          bah
          lo psicofarmaco


          Originalmente inviato da Albe
          no passera no party !

          Commenta


            #6
            a me pare una cazzata e bella buona...
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              #7
              non credo sia una cazzata....con 4 costole rotte fegato e milza spappolati....non si può continuare a lavorare per quasi 2 ore come se nulla fosse.......4 costole rotte si respira a fatica......quindi se ve le volete bere voil le cazzate fate con comodo...io dei giornalisti e delle verità dei comunicati ufficiali nn mi fido!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                a me pare una cazzata e bella buona...

                quoto
                John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

                Commenta


                  #9
                  ho sentito questa notizia...circolava in palestra stasera...
                  mah se fosse vero(e ripeto se fosse vero) sarebbe vergognoso....
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta


                    #10
                    io sn palermitano... ma nn ho mai avuto nulla contro i catanesi... anzi... ma è fuori discussione ke ki ha scatenato quell' inferno deve pagare palermitano o catanese ke sia così cm sarebbe scandaloso (se la notizia è vera) ke un minorenne viene tenuto in carcere x un omicidio ke nn ha commesso... ma poi *****... è ora d finirla cn quest'idiozia della lotta tra città, sembra il medioevo! capisco l'agonismo, la rivalità sportiva, l'orgoglio cittadino ma questa è pura e semplice stupidità, anzi in una regione cm la sicilia dove, diciamoci la verità, le cose nn è ke vadano poi tanto bene, dovremmo sl aiutarci tra d noi e cercare d avere le palle x tirarci su e smettere d essere considerati i soliti "terroni d merda", in un italia ke già è quello ke è.
                    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggio
                      io dei giornalisti e delle verità dei comunicati ufficiali nn mi fido!
                      Infatti la notizia che hai riportato da dove arriva?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggio
                        Infatti la notizia che hai riportato da dove arriva?
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                        sigpic

                        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggio
                          viste le manganellate spaccatesta generosamente distribuite dai cellerini italiani agli inglesi........cosa che ha fatto incazzare anche Tony Blair........leggete questo articolo dell'espresso!!

                          RACITI PROBABILMENTE è STATO INVESTITO DA UNA CAMIONETTA DELLA POLIZIA......A CONFESSARLO è IL GUIDATORE DEL BLINDATO!



                          ad ogni modo trovo indegno che da mesi tengano in carcere un minorenne senza lo straccio di una prova a suo carico....non un video,non una foto,non una testimonianza,non una confessione!!!

                          BEL PAESE DI MERDA MEDITATE GENTE!
                          possibile...mica mi stupirei...
                          cmq hai ragione quel ragazzo definito "bambinone" è indegno che stia in gatta buia a mangiare a sfafo dello stato...il suo posto dovrebbe essere l'asfalto insieme a tutti i suoi amichetti di merda che con il viso coperto e in mano pietro, spranghe, etc...giocavano alla guerrilla.
                          fosse x me dovrebbero manganellarli secchi, ma dargliene così tanti da rimanere lì e al massimo usare a sbafo la asl locale nel prontosoccorso...
                          i delinquenti meritano tutta la violenza necessaria...
                          una famiglia, una persona pulita che non debba nasocndere il viso, non correrà mai certi rischi.
                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                          Originariamente Scritto da Gandhi

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggio
                            non credo sia una cazzata....con 4 costole rotte fegato e milza spappolati....non si può continuare a lavorare per quasi 2 ore come se nulla fosse.......4 costole rotte si respira a fatica......quindi se ve le volete bere voil le cazzate fate con comodo...io dei giornalisti e delle verità dei comunicati ufficiali nn mi fido!
                            se lo dice invece d'agostino...lui sì che sa
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                            Originariamente Scritto da Gandhi

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                              se lo dice invece d'agostino...lui sì che sa
                              9 volte su 10 le notizie che riporta sono vere e anticipa anche i tg

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎