ahaahh...fenomenali...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiole scuole italiane sono sempre le migliori!! questo fà onore alla nostra patria !
cmq bel video ahahahah!!
E se pischelli come te pensano che questo ci fa onore, si vede che siamo proprio alla frutta ormai...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
mio padre anche se era docente universitario ha finito la carriera prima alle superiori e poi alle medie. Ma con lui non volava mai una mosca"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomio padre anche se era docente universitario ha finito la carriera prima alle superiori e poi alle medie. Ma con lui non volava mai una moscaOriginariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadoca Visualizza MessaggioE ci credo, l'aula era vuota.. i ragazzi andavano a giocare in cortile.
è questione di fluido. Gli insegnanti di oggi sono dei rammolliti. Mio padre mi ha tirato su a cinghiate. é per questo che sono potentissimo
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioè questione di fluido. Gli insegnanti di oggi sono dei rammolliti. Mio padre mi ha tirato su a cinghiate. é per questo che sono potentissimo
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioE se pischelli come te pensano che questo ci fa onore, si vede che siamo proprio alla frutta ormai...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioquesta è la frase di masterMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiomio padre anche se era docente universitario ha finito la carriera prima alle superiori e poi alle medie. Ma con lui non volava mai una moscasigpic
Commenta
-
Commenta