come da titolo vi faccio i miei più sentiti auguri di buona pasqua...ciao raga ci si becca martedi,mi faccio una vacanzina
buona pasqua a tutti!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiocome da titolo vi faccio i miei più sentiti auguri di buona pasqua...ciao raga ci si becca martedi,mi faccio una vacanzina
Domenica andrai a Messa per la pasqua?
-
-
Originariamente Scritto da antonio21 Visualizza MessaggioGrazie!
Domenica andrai a Messa per la pasqua?
faccio la cresima la sett prossima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiocome da titolo vi faccio i miei più sentiti auguri di buona pasqua...ciao raga ci si becca martedi,mi faccio una vacanzina"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiocome da titolo vi faccio i miei più sentiti auguri di buona pasqua...ciao raga ci si becca martedi,mi faccio una vacanzina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiofaccio la cresima la sett prossima
Commenta
-
-
auguri in anticipo a tutti
auguri a tutti belli e brutti , ma se il mondo fosse giusto per trovare i belli questo nn è il posto giusto! allora godetevi sta pasqua anche se la mia dieta co sta festa si sconquassa
Commenta
-
Commenta