Originariamente Scritto da Spaino
Visualizza Messaggio
La Cinghialina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pocarobba Visualizza MessaggioNiko non sei niente male sul nuovo avatar...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiono mi sa che fanno lite a chi deve fare il passivo .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pocarobba Visualizza MessaggioTaci o Spaino, umorista superdotato!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiopocarobba, se un giorno decido di diventare ******...........ti presento un mio amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggiola tristezza...
possiamo presentargli tristezzasigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggionon hai un amico che ti avanza o che non usi?
possiamo presentargli tristezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiofortunatamente io disto parecchio da Milano..Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggiobè dai 160x57 è quasi hp...
niko ma che è, un cubo????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pocarobba Visualizza MessaggioNiko un giorno o l'altro ci dobbiamo conoscere, ma non in cabina elettorale!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggionon hai un amico che ti avanza o che non usi?
possiamo presentargli tristezza
Commenta
-
Commenta