Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Cinghialina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La Cinghialina

    Chi legge i miei post (e sono tanti...eheheh) forse ricorderà dell'aperitivo che abbiamo fatto a gennaio io, Socio, Joblack e Spaino assieme ad alcune mie colleghe. Oggi ho saputo che le donne (più o meno) presenti hanno parlato con altre colleghe "degli amici di Nicola" per almeno 3 giorni. Decantandone la loro bellezza e la simpatia, una cosa che a me non avevano detto, le porcelline...
    Vi chiederete ora che vuol dire il titolo del mio 3D... beh, la Cinghilina era la collega mancante, quella che, guarda caso, le altre avevano invitato all'ultimo momento, quando ormai lei aveva già preso altri impegni.
    Per un caso del destino oggi ci siamo ritrovati a pranzo assieme e abbiamo fatto un'interessante conversazione...
    Volete sapere com'è vero? Beh, il soprannome è tutto un programma, ma ve la descrivo bene. Sui trent'anni, mora (tinta credo), trucco sempre (e dico sempre) abbastanza eccessivo; unghie artistiche, dipinte da lei tutti i giorni con disegni e ricami di sua invenzione (si è fatta anche un catalogo per le amiche che voglio farsi le unghie da lei); alta 1.60 circa, peso 57kg (è a dieta), ma la sua particolarità è la camminata da cinghiale, cioè gambe un po' aperte stile cowboy. E' single da un anno e la sua fame di uccelli è a livelli indescrivibili tanto che mi ha chiesto (e pregato) di organizzare presto un nuovo aperitivo con i miei amici tanto carini. Non scherzo me l'ha ripetuto almeno una decina di volte.
    Quano le ho detto che i miei amici sono palestrati la sua prima reazione è stata: "non mi piacciono i ragazzi gonfi, li preferisco normali".
    A fine pranzo un po' sottovoce mi fa: "comunque di a quei tuoi amici di venire mi raccomando...". Zoccola inside.
    Proporrei di fare questo aperitivo il prossimo mercoledì assieme a lei e anche alle altre colleghe. Che ne dite? Fate un'opera buona vi prego...

    PS: alla domanda se lei volesse storie serie mi ha risposto: "ma cosa sono?".
    sigpic

    Originariamente Scritto da sbarbafuss
    ...grazie di esistere...

    #2
    sì ma zio caro, una di 1.60 non arriva neanche a sucarmelo

    Commenta


      #3
      9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
      viola forever

      "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
        Chi legge i miei post (e sono tanti...eheheh) forse ricorderà dell'aperitivo che abbiamo fatto a gennaio io, Socio, Joblack e Spaino assieme ad alcune mie colleghe. Oggi ho saputo che le donne (più o meno) presenti hanno parlato con altre colleghe "degli amici di Nicola" per almeno 3 giorni. Decantandone la loro bellezza e la simpatia, una cosa che a me non avevano detto, le porcelline...
        Vi chiederete ora che vuol dire il titolo del mio 3D... beh, la Cinghilina era la collega mancante, quella che, guarda caso, le altre avevano invitato all'ultimo momento, quando ormai lei aveva già preso altri impegni.
        Per un caso del destino oggi ci siamo ritrovati a pranzo assieme e abbiamo fatto un'interessante conversazione...
        Volete sapere com'è vero? Beh, il soprannome è tutto un programma, ma ve la descrivo bene. Sui trent'anni, mora (tinta credo), trucco sempre (e dico sempre) abbastanza eccessivo; unghie artistiche, dipinte da lei tutti i giorni con disegni e ricami di sua invenzione (si è fatta anche un catalogo per le amiche che voglio farsi le unghie da lei); alta 1.60 circa, peso 57kg (è a dieta), ma la sua particolarità è la camminata da cinghiale, cioè gambe un po' aperte stile cowboy. E' single da un anno e la sua fame di uccelli è a livelli indescrivibili tanto che mi ha chiesto (e pregato) di organizzare presto un nuovo aperitivo con i miei amici tanto carini. Non scherzo me l'ha ripetuto almeno una decina di volte.
        Quano le ho detto che i miei amici sono palestrati la sua prima reazione è stata: "non mi piacciono i ragazzi gonfi, li preferisco normali".
        A fine pranzo un po' sottovoce mi fa: "comunque di a quei tuoi amici di venire mi raccomando...". Zoccola inside.
        Proporrei di fare questo aperitivo il prossimo mercoledì assieme a lei e anche alle altre colleghe. Che ne dite? Fate un'opera buona vi prego...

        PS: alla domanda se lei volesse storie serie mi ha risposto: "ma cosa sono?".




        Quanto le bona!!!!

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
          sì ma zio caro, una di 1.60 non arriva neanche a sucarmelo

          compragli uno sgabello !!! cmq un metro 60 è giusto ad altezza pompino .

          Quest'ultima parte vale solo per quelli da 1,90 in su.
          Pillola rossa o pillola blu ????

          La risposta è dentro te.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
            sì ma zio caro, una di 1.60 non arriva neanche a sucarmelo

            Quanto le bona!!!!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
              sì ma zio caro, una di 1.60 non arriva neanche a sucarmelo
              Nella mia banca sono uno standard le nanette cicciottelle
              sigpic

              Originariamente Scritto da sbarbafuss
              ...grazie di esistere...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
                Nella mia banca sono uno standard le nanette cicciottelle
                sarà la vita sedentaria impiegatizia
                poi le donne affogano gli insuccessi amorosi in quintali di cioccolatini
                9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                viola forever

                "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
                  Quano le ho detto che i miei amici sono palestrati la sua prima reazione è stata: "non mi piacciono i ragazzi gonfi, li preferisco normali".
                  Quindi le piacciono i normali? io, socio e spaino non andiamo bene...
                  Io e sò siamo palestrati e spaino è sottopeso...
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                  Originariamente Scritto da IvAn#89
                  non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
                    Quindi le piacciono i normali? io, socio e spaino non andiamo bene...
                    Io e sò siamo palestrati e spaino è sottopeso...
                    Però poi scatta il jolly... le dimensioni
                    sigpic

                    Originariamente Scritto da sbarbafuss
                    ...grazie di esistere...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
                      sarà la vita sedentaria impiegatizia
                      poi le donne affogano gli insuccessi amorosi in quintali di cioccolatini
                      sigpic

                      Originariamente Scritto da sbarbafuss
                      ...grazie di esistere...

                      Commenta


                        #12
                        dai su..........pene sui tavoli e via con le misurazioni...socio,joblack,spaino

                        niko scalderà i membri per renderli duri al meglio....!!!
                        Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                        Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                        Master Slim coach by 4move

                        CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                        / Blog personale

                        Commenta


                          #13
                          madonna che "calendario"..


                          ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
                            Quindi le piacciono i normali? io, socio e spaino non andiamo bene...
                            Io e sò siamo palestrati e spaino è sottopeso...
                            aggiungi anche il peso del pisello e vedi che sono da Olympia

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                              dai su..........pene sui tavoli e via con le misurazioni...socio,joblack,spaino

                              niko scalderà i membri per renderli duri al meglio....!!!

                              e come dovrebbe scaldarli??
                              Quanto le bona!!!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎