Originariamente Scritto da eremita
Visualizza Messaggio
hi sweet is here
Collapse
X
-
Benvenuta.
Se ti interessi di fitness ti consiglio di visitare altre sezioni del forum e non la caffetteria. Là non incapperai sicuramente nel problema di essere considerata un fake.
La considerazione vale sia per te che per tutte le altre.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioio ho 4 a latino.qst è l unica frase ke ricordo ...significa "o costumi(sociali) o tempi"...
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio... o mores o tempora!(cit)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza MessaggioErotomane vai in XXX e conferma quello che ho detto sulla Jameson !
porc....dove ***** è la sezione XXX ?!?!?! ho perso il link !!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMores = costumi, abitudini, usanze.
Biondes = birre, sigarette
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMonores ? Doping ! BAN !
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioporc....dove ***** è la sezione XXX ?!?!?! ho perso il link !!!!
Fai così vai nella home della caffetteria e sostituisci agli ultimi due numeri dell'indirizzo il numero 62 ed entrerai nel fantastico mondo.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggioalbe maledetto !!!da te non me lo aspettavo.
Fai così vai nella home della caffetteria e sostituisci agli ultimi due numeri dell'indirizzo il numero 62 ed entrerai nel fantastico mondo.
sam io per queste cose vado su superzeta !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosam io per queste cose vado su superzeta !!!
Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggio
cmq ho risposto a doverePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Proci, sono appena tornato a casa e non ho letto tutta la discussione.
Ditemi, sta Sonia scrive ancora su questo forum o già è fuggita?Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza MessaggioProci, sono appena tornato a casa e non ho letto tutta la discussione.
Ditemi, sta Sonia scrive ancora su questo forum o già è fuggita?
già volatilizzata con possibilità di fakePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiogià volatilizzata con possibilità di fakeOriginariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
Commenta