basta con questi fake!! mi avete sgarrupato i maroni!
hi sweet is here
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiose ti interessa ho il tuo nome tatuato su un avambracciolove is in the air
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiose ti interessa ho il tuo nome tatuato su un avambraccioPillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SweetSonia Visualizza MessaggioCaro batman dei miei stivali
son sicura che non hai rivali
per le tue penetrazioni
nn avrai grosse soddisfazioni
e con le tue baggianate
avrai già le mutande bagnate
ora svegliati piccino
il sogno è finito, cretxxo!
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza MessaggioFake.Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggiobasta con questi fake!! mi avete sgarrupato i maroni!
imbecilli immaturi, ecco!love is in the air
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SweetSonia Visualizza Messaggioooooooooo ma siete monotoni e mononeurone, andate a fanculo che avete rotto, vi andasse in cancrena il pisello che è l'unica cosa che funziona!
se dici di non essere fake posta una foto dove tieni in mano un pezzo di carta con scritto.....NITRO TI ANO!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggio**** pure il tatuaggio .... quando lo rimuovi ???
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SweetSonia Visualizza Messaggioooooooooo ma siete monotoni e mononeurone, andate a fanculo che avete rotto, vi andasse in cancrena il pisello che è l'unica cosa che funziona!
imbecilli immaturi, ecco!
Commenta
-
-
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
cmnq piano con le parole.....che ti sfondo la topa pure col ***** incancrenito!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggioma adesso perchè non arriva il cartellino a Sonia ?????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LAKE Visualizza Messaggioma sei fuori, già ci sono poche fighe...
Si ma questa ha il freno a mano .....Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
Commenta