Originariamente Scritto da Spaino
Visualizza Messaggio
hi sweet is here
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SweetSonia Visualizza Messaggioallora siete tutti scapoletti? nn avete risposto alla mia domanda
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SweetSonia Visualizza Messaggioma sei te? ma ke facciaciai?
una volta ho ruttato in faccia ad una ragazza "sei un sogno"
tutt'oggi siamo insieme
ma lei ancora non lo sa
tanto cazz me ne frega, io mi masturbo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SweetSonia Visualizza Messaggioma sei te? ma ke facciaciai?Originariamente Scritto da SweetSonia Visualizza Messaggiook, non ciai uno straccio di donna... altri?
Sai che una che parla l'italiano così deve compensare bene con altro doti?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SweetSonia Visualizza Messaggiook, non ciai uno straccio di donna... altri?
....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioio sono felicemente fidanzato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SweetSonia Visualizza Messaggioallora siete tutti scapoletti? nn avete risposto alla mia domanda
siamo tutti sfigati e ci spippettiamo 24/24 ore!!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggioguarda che conquisto molte donne, devi sapermi guardare oltre...
una volta ho ruttato in faccia ad una ragazza "sei un sogno"
tutt'oggi siamo insieme
ma lei ancora non lo sa
tanto cazz me ne frega, io mi masturbo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosiamo tutti sfigati e ci spippettiamo 24/24 ore!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggionon esagerare, stiamo alla catabolisi
ca...ta.....bo............isi
aaaaaaaaaahhhhhh sono venuto !!! e questa è l'ultima pippa della mattinata....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiomi sa che l'unico felice dei due sei tu
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioNo,la verita' è che lei ancora non lo sa che siamo fidanzati!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioNo,la verita' è che lei ancora non lo sa che siamo fidanzati!love is in the air
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SweetSonia Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta