hi sweet is here
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioBenvenuta.
Se ti interessi di fitness ti consiglio di visitare altre sezioni del forum e non la caffetteria. Là non incapperai sicuramente nel problema di essere considerata un fake.
La considerazione vale sia per te che per tutte le altre.
Se invece che di fitness ti interessi di altre cose..vieni a casa mia, qualcosa vedrai che viene fuori!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioacidella ???sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da merinrosa Visualizza MessaggioEhm scusa, forse lo sono sembrata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SweetSonia Visualizza Messaggionn sono molto pratica con il compiuter... a malapena mi sono registrata qua
...BEBBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pilates Visualizza Messaggiooh ma qui avete solo quello in mente
facciamo così, la dò a chiunque venga a rispondermi nel mio 3d "pilates" perfavore...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
Commenta