Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pilates: quanti lo praticao?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
    Cagliari..., ti accoglierò con occhiale da sole e pigiama ANTISESSO con mucche annesse


    Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

    però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
    Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
    senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza Messaggio
      Io c'ho un "Pelates" dentro casa,Epico...va bene lo stesso?


      ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

      Commenta


        #33
        Io scrivo tanto per timbrare il cartellino, visto che ho letto che LA DAI a chiunque lascia un messaggio in questo tread...non si sa mai!
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
          Cagliari..., ti accoglierò con occhiale da sole e pigiama ANTISESSO con mucche annesse

          Commenta


            #35

            Dubito che serva a qualche cosa.Una schiena forte come una quercia si ottiene con la ghisa, altro che storie.
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎