Originariamente Scritto da luca88
Visualizza Messaggio
che flash!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggiobella la frase in firma...di chi è?
Fibra, in Turbe Giovanili
Commenta
-
-
la mia nn è preoccupazione, solo che n voglio ferirla, ma nn voglio ferire nemmeno il mio amico nelle mutande, la mia ragzza nn lo sà ma il mio amico nelle mutande lo sà bene che nn lo sfamo a sufficienza, io nella mia vita ho fatto poco sesso e visto che nn posso farlo con lei lo faccio con altre...poi queste sono chiacchiere, finchè nn ci riesco nn posso parlare, quindi devo stare zitto e incrociare le ditasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza MessaggioFibra, in Turbe Giovanili
le sò a memoriasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioil fatto è che prima ero diverso, se mi avessi sentito un mese fà avresti detto "che uomo! magari lo avessi incontrato io!" avevo sani principi morali, e nn facevo nulla che potesse infastidire la mia ragazza, pure in sua assenza, fedele e ascoltavo i suoi problemi. ora nn mi sbatto più per nessuna, nn sò perchè forse la voglia di dare libero sfogo ai miei istinti o solo per conoscere gente e avere la consapevolezza che se voglio posso
Addirituraaa...!!..alla tua età DIVERTITI, tuto passa, basta solo SINCERITA'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioturbe giovanili guidi e va distratto , ti ho dato un dito tu che ne hai fatto!? non si fà no non si fà... si fà si fà sisi si fà!
le sò a memoria
e del dito che ne hai fatto?Quanto le bona!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioturbe giovanili guidi e va distratto , ti ho dato un dito tu che ne hai fatto!? non si fà no non si fà... si fà si fà sisi si fà!
le sò a memoria
turbe giovanili...è un must!Non di certo com'è ora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza MessaggioAddirituraaa...!!..alla tua età DIVERTITI, tuto passa, basta solo SINCERITA'sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiome lo sono messo dove nn batte mai il sole!
sotto il letto!!!
AHAHAHAHA.......
ti piace anche SINDROME DI FINE MILLENNIO?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioturbe giovanili...è un must!Non di certo com'è ora...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioma tu ogni 2 giorni tiri fuori na storia con un'altra ragazza che hai appena visto/incontrato/baciato ecc
lasciala stare allora, concentrati su quelle della tua età
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza MessaggioAHAHAHAHA.......
ti piace anche SINDROME DI FINE MILLENNIO?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioma tu ogni 2 giorni tiri fuori na storia con un'altra ragazza che hai appena visto/incontrato/baciato ecc
lasciala stare allora, concentrati su quelle della tua etàsigpic
Commenta
-
Commenta