che flash!!!
Collapse
X
-
bhe diciamo che è poco che mi sono messo in attività, ci si prova con tutte e come dice fibra "ragazze contattatemi, scopatemi e se resta un pò di tempo presentatevi". insomma io ce la metto tutta poi se troverò il vero amore cambierò......
....forse!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiobhe diciamo che è poco che mi sono messo in attività, ci si prova con tutte e come dice fibra "ragazze contattatemi, scopatemi e se resta un pò di tempo presentatevi". insomma io ce la metto tutta poi se troverò il vero amore cambierò......
....forse!....
....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioio nn lo cerco...allora mi correggo....quando un giorno lo incontrerò per caso mentre nn lo cerco allora cambierò.....
forse
Commenta
-
-
Quanto le bona!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioalamentarmi forse mi lamnterò...cmq nn è che se nn tradisco ora , un giorno la tipa della quale mi innamorerò nn mi tradirà...lei lo farà o nn lo farà indipendentemente da quello che faccio o quello che ho fatti in passato
se ti legge dentro sei fottuto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza MessaggioFibra, in Turbe Giovanili
oddioooo
bravaaaa
io pure ascolto il rap...
Rep positivaOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggioascolti fibra???
oddioooo
bravaaaa
io pure ascolto il rap...
Rep positiva...e poi nulla
...........skerzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiodice a tutti così...e poi nulla
...........skerzo
Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggiono ancora nn me le fa dare
Commenta
-
Commenta