Originariamente Scritto da MikaelPROBass
Visualizza Messaggio
che flash!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioalla tua età sei in rapida crescita
in un mese si cambia
avrai notato anche sbalzi del tono della voce a tratti fanciullesca a tratti virile
sono gli ormonisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioma scusa cosa potrebbe accadere elle nostre terre se il mondo girasse al contrario? magari torniamo indietro nel tempo?cmq nessuno deve cambiarti ma sei tu che se lo decidi devi cambiare nessuno deve inculcare nulla a nessuno io sono cambiato da solo
cosa ***** dici, il cuore di un uomo è più duro della pietra. Non ammette il tradimento. Se no passiamo alla categoria uomo senza spina dorsale. E questo è tuttaltro discorso. E non decidi tu se sei una lisca o un uomo. Io sono nato così e è nel mio dna fare così. O tu hai subito una mutazione genetica o sei un raccontapalle. vedi tu"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioho subito una mutazione genetica!!! è da quando ho cambiato marca di proteine, ma poi quanti anni hai? tu stesso dici di essere un puttaniere romantico, allora..
io ho 29 anni. Il puttaniere romantico non tradisce."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioallora circa 3/4 d'ora fà vado a vedere il telefonino e leggo che il mex che mi è arrivato, lo leggo , è la mia ragazza che dice "mi sono sognata che mi tradivi...che brutto sogno..." e io questa sera devo uscire con un altra ragazza.oddio mi so impanicato e per rassicurarla l'ho chiamata...
madò che roba!
scusa ma se hai la ragazza xke devi uscire con un'altra??
an xo dopo nn venire qui su bw a piangere xke ti ha lasciatosigpic
Commenta
-
-
se hai letto tutto capirai i cambiamentii che sono avvenuti in me in questi ultimi tempi!!! poi vado con un altra per il semplice motivo che io ho due teste una è nelle mutande e l'altra e la testa, quella nelle mutande è più cattiva della prima e prende il sopravventosigpic
Commenta
-
-
xo ricordati che quando ti innamorerai e succederà sicuramente e ti prometterai di nn tradirla... nn lamentarti se ti tradisce.... te la prendi semplicemente in culo..
... tratta bene il cuore degli altri.. ma nn tollerare quelli che trattano male il tuo...sigpic
Commenta
-
-
alamentarmi forse mi lamnterò...cmq nn è che se nn tradisco ora , un giorno la tipa della quale mi innamorerò nn mi tradirà...lei lo farà o nn lo farà indipendentemente da quello che faccio o quello che ho fatti in passatosigpic
Commenta
-
Commenta