che flash!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggioalmeno sii dolce...e non farti vedere in giro subito con l'altraOriginariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiograzie per il consiglio...porca miseria, poi mi sono fatto raccontare il sogno, e si è sognata che io la chiamavo e le dicevo che da li a poco sarei andato a parlare con lei di persona, andai da lei con la tipa della paestra che mi piace mano x mano lei nel sogno si è incazzata e mi ha tirato uno schiaffo....madò nn ci posso credere, cià preso in pieno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioquella con la quale esco sta sera ne ha 19,e la tipa in palestra con la quale ci provo ne avrà circa 17
cosi appena ti molla o molli la 19enne ne hai subito un altra...
Che coraggio Barbaro far soffrire cosi noi povere ragazzeOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggioavrai sulla coscenza la fine di una lovestory
Luca 88 non farlo!!!!
quant' è bella giovinezza che si fugge tuttavia , chi vuole essere lieto sia : del futur non v' è certezza( cit )Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioma non eri quello che si faceva la 17enne?
16 anni inclusi?
The machine, hai bisogno di due cose : il manuale di istruzioni dela **** e il codice penalesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiovai con lo streap
però fino ad ora non ti puoi lamentare mi sembraOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggioquella con la quale esco sta sera ne ha 19,e la tipa in palestra con la quale ci provo ne avrà circa 17
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioThe machine, hai bisogno di due cose : il manuale di istruzioni dela **** e il codice penaleOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioThe machine, hai bisogno di due cose : il manuale di istruzioni dela **** e il codice penale
potrebbe tornarmi utileOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggioc'è uno per noi donne?
potrebbe tornarmi utile...........
............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggiouahahha pagherò pegno per l'altra volta...
però fino ad ora non ti puoi lamentare mi sembra
no non mi lamento ma potresti impegnarti di piu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio...........
............
anche noi a volte nn capiamo cosa vi dicono i vostri 2 neuroni...
e son stata gentile a dire 2Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggioc'è uno per noi donne?
potrebbe tornarmi utileOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiono non mi lamento ma potresti impegnarti di piu
mò ti blocco e ti eliminoOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioposso farti un corso accelerato
ok son sempre aperta ad imparareOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
Commenta