che flash!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luca88 Visualizza Messaggiograzie per il consiglio...porca miseria, poi mi sono fatto raccontare il sogno, e si è sognata che io la chiamavo e le dicevo che da li a poco sarei andato a parlare con lei di persona, andai da lei con la tipa della paestra che mi piace mano x mano lei nel sogno si è incazzata e mi ha tirato uno schiaffo....madò nn ci posso credere, cià preso in pieno
non è che legge bodyweb
cmq occhio che noi donne certe cose le intuiamo...Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza MessaggioSecondo me ha intuito qualcosa e ti ha "provocato" con la storia del sogno...
non è che legge bodyweb
cmq occhio che noi donne certe cose le intuiamo...
donne....mmmmm ha 14 anni !!!!!
gulot se ti sgamano ti buttano in gabbia per pedofilia !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio14 anni e tu 19 ? ma sei pazzo ?
fino ai 16 anni chiamasi pedofilia.
attento che se fai incaxxare la ragazzina te potresti trovare anche una brutta sorpresaOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza MessaggioSecondo me ha intuito qualcosa e ti ha "provocato" con la storia del sogno...
non è che legge bodyweb
cmq occhio che noi donne certe cose le intuiamo...Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
luca88, sei un essere senza onore. Un uomo deve avere al suo fianco una donna sola. Per esempio miky rourke e carre otis, Don jhonson e melany griffit.
Una volta che la tua donna ti lascia devi affondare in un fiome di coca e alcool
solo così puoi ambire alla leggenda"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiodonne....mmmmm ha 14 anni !!!!!
gulot se ti sgamano ti buttano in gabbia per pedofilia !!!
e cmq a 14anni son già sveglie le donzelle...
iniziano ad essere smaliziateOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggioho letto ora l'età e ho scritto un post dopo!!!
e cmq a 14anni son già sveglie le donzelle...
iniziano ad essere smaliziate
il problema che anche i carabinieri sono smaliziati poi....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio14 anni e tu 19 ? ma sei pazzo ?
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggiopedofilia.
fino ai 16 anni chiamasi pedofilia.
attento che se fai incaxxare la ragazzina te potresti trovare anche una brutta sorpresa
16 anni inclusi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiodai che ti veniamo a trovare dentro.Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioil problema che anche i carabinieri sono smaliziati poi....Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
16 anni inclusi?
Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
Commenta