If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
allora circa 3/4 d'ora fà vado a vedere il telefonino e leggo che il mex che mi è arrivato, lo leggo , è la mia ragazza che dice "mi sono sognata che mi tradivi...che brutto sogno..." e io questa sera devo uscire con un altra ragazza.oddio mi so impanicato e per rassicurarla l'ho chiamata...
madò che roba!
allora circa 3/4 d'ora fà vado a vedere il telefonino e leggo che il mex che mi è arrivato, lo leggo , è la mia ragazza che dice "mi sono sognata che mi tradivi...che brutto sogno..." e io questa sera devo uscire con un altra ragazza.oddio mi so impanicato e per rassicurarla l'ho chiamata...
madò che roba!
madò che roba!
grazie per il consiglio...porca miseria, poi mi sono fatto raccontare il sogno, e si è sognata che io la chiamavo e le dicevo che da li a poco sarei andato a parlare con lei di persona, andai da lei con la tipa della paestra che mi piace mano x mano lei nel sogno si è incazzata e mi ha tirato uno schiaffo....madò nn ci posso credere, cià preso in pieno
che stronzi!!! però ragazzi immaginatevi al mio posto, vedi il cellulare con quelle parole, e poi sai che la sera esci con un altra, bè insomma fà pensare
che stronzi!!! però ragazzi immaginatevi al mio posto, vedi il cellulare con quelle parole, e poi sai che la sera esci con un altra, bè insomma fà pensare
te set propria en gulot
senti un po devi prendere una decisione nella vita
o metti le corna o ti metti i complessi perche le stai mettendo
le 2 cose assieme sono incompatibili non te l'hanno detto
adesso puoi scegliere tra un passerotto ed un pesce per descrivere meglio la tua ingenuità, ma se è vero dammi il numero della tua ragazza che gli devo chiedere i nuemeri del lotto.
a raga! nn ha fiutato la cosa sono molto rassicurante e dolce con lei prima l' ho pure chiamata, per tranquillizzarla, poi cià 14 anni nn è cosi maliziosa. poi ora il mio nn è un lamentarsi, almeno ora, è semplicemente esporre ciò che mi è accaduto e per dire che i casi della vita mi lasciano perplesso e incuriosito
a raga! nn ha fiutato la cosa sono molto rassicurante e dolce con lei prima l' ho pure chiamata, per tranquillizzarla, poi cià 14 anni nn è cosi maliziosa. poi ora il mio nn è un lamentarsi, almeno ora, è semplicemente esporre ciò che mi è accaduto e per dire che i casi della vita mi lasciano perplesso e incuriosito
serio, mandami il suo numero tramite rep,sfruttiamo le sue capacità divinatorie, sono già in ricevitoria.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta